Chiara Ferragni manda in tilt i fan: posa piccante sul letto

Chiara Ferragni manda in tilt i fan con il suo nuovo outfit tutto natalizio. La posa è piccante e il nuovo look direttamente da Londra toglie le parole a moltissimi.

Chiara Ferragni a Londra
Chiara Ferragni a Londra (screenshot Instagram)

Regina della moda, ma anche (e soprattutto) regina di Instagram. Se c’è una donna che sa come piegare l’algoritmo del social per ottenere tantissimi like e commenti, è proprio lei. Che sia una foto con Fedez, una foto con i figli o una foto per il lancio dei suoi nuovi prodotti, tutto questo è sempre un successo assicurato.

La Ferragni, infatti, è riuscita a costruire un vero e proprio impero con delle solide fondamenta sul web. Partita dal suo blog, l’imprenditrice digitale è diventata una vera e propria icona di stile che tanti brand, soprattutto quelli di fama internazionale, ricercano per le loro campagne.

Chiara, però, non è solo una semplice influencer. Anzi, è una che il brand ha deciso di crearselo da sola: scarpe, accessori, gioielli, vestiti per bambini. Per ogni necessità degli utenti c’è un elemento della collezione pensato e realizzato ad hoc. Insomma, c’è un motivo se giornali come Forbes continuano a celebrarla ed esaltarla come grande mentre del business.

LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni ci regala il suo “best”: il primo piano è incantevole

Chiara Ferragni manda in tilt i fan: la foto direttamente da Londra

Il vestito roso di Chiara Ferragni
Il vestito roso di Chiara Ferragni (screenshot Instagram)

Proprio per il lancio della sua nuova linea di vestiti per le feste di Natale, Chiara Ferragni regala ai suoi fan una foto splendida direttamente da Londra, città in cui si trova per solo 24 ore. Il motivo della sua permanenza nella capitale anglosassone non lo conosciamo, ma è sicuramente un motivo di lavoro.

LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni in lingerie è da urlo: una visione paradisiaca a 360°

Basta una semplice foto per far infiammare tutti i suoi 25,5 milioni di follower. Eccola, splendida e di rosso vestita, pronta per lanciare la sua nuova collezione sul sito. L’abito che sfoggia è meraviglioso e, dobbiamo dirlo, le sta davvero bene. Insomma, come sempre Chiara è riuscita a colpire nel segno anche stavolta.

Impostazioni privacy