Francesca Brambilla in lingerie è pazzesca: ‘Bombe esplosive’ e sensualità

Francesca Brambilla mostra come sempre un corpo pazzesco, dal pantalone escono slip seducenti, sopra ha solo il reggiseno, il décolleté è incontenibile

Francesca Brambilla seria
La showgirl Francesca Brambilla (Screenshot da Instagram)

Con le sue curve esplosive e la sua assurda sensualità Francesca Brambilla ha infuocato il web nelle scorse ore. Due sono i seducenti scatti postati sul suo profilo Instagram, nella didascalia chiede ai fan quale preferiscono ma fare una scelta è impossibile.

Nel primo scatto si mostra in reggiseno in primo piano, i fan non possono fare a meno di puntare gli occhi sulle sue ‘bombe da urlo’. Il suo sguardo è davvero ammaliante e travolgente, per i suoi follower è impossibile resistere. Nel secondo scatto si mostra per intero, il suo corpo è davvero pazzesco. Dai pantaloni fuoriesce un seducente slip, sopra ha solo il reggiseno.

LEGGI ANCHE >>> Francesca Brambilla, il body rosa è sgambato: “Vi piace”? Da infarto

Lingerie super provocante e seducente che non riesce a contenere il suo décolleté da infarto, sembra infatti che stia per esplodere da un momento all’altro. Più sensuale e bella che mai Francesca Brambilla ha fatto perdere la testa a tutti coloro che la seguono e la amano, è uno schianto.

Francesca Brambilla in lingerie seducente ammalia il web, che corpo!

Francesca Brambilla posa sensuale
La showgirl Francesca Brambilla (Screenshot da Instagram)

Francesca Brambilla in piedi mostra un corpo davvero favoloso, nello scatto accenna un sorriso e fissa la fotocamera con uno sguardo travolgente e accattivante.. Di fronte a così tanta bellezza e sensualità i suoi seguaci sono impazziti.

LEGGI ANCHE >>> Francesca Brambilla sul letto in topless, lo slip è striminzito: curve da paura

In splendida forma come sempre la bellissima e seducente showgirl ha catturato non poco l’attenzione dei fan, questi come al solito l’hanno subito riempita di complimenti e like. D’altronde, con quel fisico mozzafiato è impossibile non notarla. Francesca Brambilla in reggiseno è davvero seducente, i suoi follower non possono fare a meno di fissare le sue curve da sogno, è bella da togliere il fiato.

Impostazioni privacy