Veronica Ferraro passeggia nel bosco e apre il cappotto: occhio ai dettagli

Veronica Ferraro si mimetizza tra le foglie, mostrando un look invernale da togliere il fiato. Top stretto e scollato: occhio al dettaglio

Veronica Ferraro
L’influencer Veronica Ferraro (Instagram)

Elegante e alla moda, come sempre nei suoi scatti, Veronica Ferraro si è fatta immortalare stamattina in un meraviglioso scatto in quel di Milano, dal sapore fortemente natalizio. La fashion blogger ha scelto quasi di mimetizzarsi tra le foglie marroni tipiche di questo periodo dell’anno con il suo outfit, rimarcando il dettaglio in didascalia. Cappotto marrone, top grigio e leggings neri per lei, che abbina degli stivaletti camouflage.

Potrebbe interessarti anche >>> Veronica Ferraro fa il bagno e scalda i fan: la schiuma copre a malapena le curve

Già un gran successo in termini di interazioni il post, dove non è ovviamente mancato il tag al brand pubblicizzato. In didascalia la modella – come al solito in inglese – ha dunque scritto: “Un’esplosione di tutti i miei colori”.

Veronica Ferraro, top da favola: “Sei stupenda”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

“Stupenda amore”, scrive un’amica della donna sotto al post, mentre i fan hanno sicuramente apprezzato il look condiviso. “Amo tutto di questo look”, si legge ancora tra i commenti, che in pochi minuti sono già a centinaia. Nelle storie poi, la fashion blogger ha regalato ai fan anche qualche dietro le quinte dello shooting, mostrandosi al parco, seduta sul marciapiede con tanto di caffè in mano.

Super sensuale il top sfoggiato dalla giovane, che ha sfidato il freddo con scollatura e pancia di fuori. Ai follower, intervenuti in massa, non è sicuramente sfuggito il dettaglio. Ancora tra le storie, Veronica si è poi mostrata in costume, direttamente dalle terme, per poi condividere con i suoi seguaci anche il momento del pranzo.

Impostazioni privacy