Viky Varga sensuale e romantica: vestito rosso con spacco vertiginoso

Il buongiorno di Viky Varga, che ha dedicato l’ultimo post su Instagram al fidanzato. Insieme a Graziano Pellè si mostra in rosso: meravigliosa

Viky Varga e Graziano Pellè
Viky Varga e Graziano Pellè (Instagram)

Solito contenuto di classe per Viky Varga, che ha ormai abituato i suoi fan a un certo livello di pubblicazioni. Unica nel suo genere, la showgirl sta dando tantissimo spazio su Instagram ai suoi outfit, look e collaborazioni, ma ha ritagliato anche un po’ di spazio al suo compagno. Innamoratissima del suo Graziano Pellè, la modella è stata scoperta dalla cronaca rosa italiana anni fa proprio per la sua frequentazione con l’ex bomber della nazionale.

Potrebbe interessarti anche >>> Viky Varga sensuale in rosso a Dubai: lo spacco è profondissimo

Una tendenza che si è ormai quasi invertita, visto il grande successo e la fama social che ha raggiunto la fashion blogger. Insieme al compagno, promesso sposo, si è oggi mostrata in un post elegantissimo direttamente da Dubai, proprio dal luogo in cui il calciatore aveva chiesto la scorsa estate la sua mano.

Viky Varga, è Dubai il suo nido d’amore

Post Instagram Viky Varga
Post Instagram (Screenshot)

Ancora le dune di Dubai come sfondo romantico della coppia Varga-Pellè. I due, che durante lo scorso anno si erano recati negli Emirati per una vacanza da sogno, erano tornati in Italia con tanto di proposta di matrimonio. Nel futuro della coppia c’è dunque ancora Dubai, dove i due si sono promessi di convolare a nozze, e da dove continuano a mostrarsi nel corso dei mesi.

Viktoria di recente è ritornata a Dubai, da dove si è immortalata tra abiti di lusso, location suggestive e tanti contenuti di classe. Non poteva certo mancare quello insieme al fidanzato, sulla sabbia a piedi nudi. Meravigliosi, insieme i due vip hanno scaldato il cuore dei fan della modella, che in didascalia ha scritto: “Il miglior regalo che avresti potuto farmi è stato una vita piena di avventure”.

Impostazioni privacy