Viky Varga sensuale in rosso a Dubai: lo spacco è profondissimo

Più sensuale e bella che mai Viky Varga sta lasciando i fan a bocca aperta, a Dubai con un elegante e seducente abito rosso sfoggia un corpo da urlo

Viky Varga primo piano
La modella Viky Varga (Screenshot da Instagram)

Viky Varga anche oggi ammalia i suoi tantissimi e affezionati follower con la sua straordinaria bellezza e la sua sensualità pazzesca. Il set di scatti pubblicato sul suo profilo Instagram la ritrae come sempre super seducente e meravigliosa.

L’incantevole modella ungherese insieme al compagno Graziano Pellè si è recata ancora una volta a Dubai, una delle loro città del cuore, dove il calciatore le ha chiesto di sposarlo. In alcune foto si è mostrata nel deserto con un elegante e sensuale abito lungo rosso che esalta le sue forme mozzafiato. Questo è molto scollato, è aperto sui lati ed è trasparente, tutti gli occhi sono puntati su di lei.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga, look da urlo a Dubai: il vestito mostra trasparenze importanti

Un altro piccante dettaglio non sta sfuggendo ai suoi tantissimi follower. Quale? Il vestito indossato da Viky Varga nel suo ultimo post ha uno spacco profondissimo che arriva proprio fin lì, a momenti rischia di mostrare fin troppo. Il post sta infuocando non poco il web, lady Pellè è bella da impazzire e i suoi fan non si stancano mai di ripeterglielo.

Viky Varga infiamma Dubai con un sensuale abito rosso, è bella da impazzire

Viky Varga sensuale
La modella Viky Varga (Screenshot da Instagram)

Viky Varga sta facendo perdere anche questa volta la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Con la sua sensualità e il suo corpo da favola non passa mai inosservata.

I suoi seguaci attendendo ogni giorno con ansia i suoi post, a farli impazzire sono soprattutto gli scatti e le pose osé che evidenziano le sue curve pazzesche. Sempre più bella e seducente riesce sempre a conquistare tutti, lady Pellè è davvero uno schianto.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga, minigonna da urlo e la confessione: “Li amo”

Nel suo ultimo post indossa un passionale e sensuale abito rosso trasparente e scollato che lascia poco all’immaginazione. Lo spacco è molto profondo, mentre è nel deserto una delle sue favolose gambe fuoriesce, lei sfoggia uno splendido sorriso e i suoi fan impazziscono. Viky Varga è stupenda e fa sognare continuamente i suoi fan.

Impostazioni privacy