Wanda Nara, la confessione del tradimento in tv: “L’ho scoperto così”

Wanda Nara racconta ad una tv argentina la scoperta del tradimento da parte di Mauro Icardi: svela tutti i dettagli fino alla riconciliazione

Wanda Nara in posa
La show girl argentina Wanda Nara (screen da Instagram)

Wanda Nara, nelle scorse settimane, è finita sulle prime pagine delle riviste di gossip italiane e non solo. La potente manager ed imprenditrice, nonché influencer, ha spiattellato infatti ai quattro venti il tradimento subìto da Mauro Icardi e tutto ciò che ne è scaturito.

La scoperta, il divorzio ad un passo, la riconciliazione; ha raccontato tutto a Telefe Noticias e all’amica Susana Giménez, arrivata a Parigi per mostrare la vita dei coniugi Icardi in quel di Parigi, compreso quanto concerne la crisi coniugale con tanto di tradimento.

E “Wandita” si è lasciata andare al racconto su tutta la storia, con la tv argentina che ha mandato in onda un’anteprima di un servizio decisamente più lungo e completo. La moglie dell’attaccante ha svelato come ha scoperto la “tresca” di Mauro con Eugenia China Suarez.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara e Icardi a luci rosse: é tornato il sereno

Wanda Nara, dalla scoperta del tradimento alla riconciliazione

Wanda Nara Mauro Icardi
Wanda Nara e Mauro Icardi (Getty Images)

Eravamo in un campo – ha raccontato la Nara – cercavo una foto nel cellulare mentre le ragazze andavano a cavallo. Ho visto lì gli screen di una chat – prosegue nel racconto – con una donna che conosci già, molto famosa” le parole di Wanda rivolta alla conduttrice. Il nome della Suarez, l’imprenditrice, non lo menziona mai.

La donna ha svelato poi anche la reazione che ha avuto dopo la scoperta. “Sono salita sul primo aereo per l’Italia con i miei cinque figli” ha spiegato, sostenendo di fatto come nel nostro Paese sia più di una seconda patria per lei. “Un piccolo messaggio per me è il divorzio” ha poi continuato, svelando di essere “una donna all’antica“.

E’ stata la prima crisi tra i due. “Mai avuti problemi di questo tipo” ha spiegato Wanda, “ve lo giuro sui miei figli“, ha detto svelando come i due abbiamo “parlato molto” con Icardi ad ammettere come sia stato “l’errore della sua vita“.

L’importante è che siamo riusciti a mettere un freno“, ha aggiunto rivelando poi di essersi scusata con China Suarez per la storia su Instagram in cui l’ha definita una poco di buono con appellativi tutt’altro che gentili.

E la riconciliazione? “Credo nel perdono e nel pentimento – ha ammesso Wanda – gli dispiace, l’ho guardato negli occhi. L’amore è importante, possiamo continuare a stare insieme” ha concluso.

Impostazioni privacy