Wanda Nara e Icardi a luci rosse: é tornato il sereno

Wanda Nara e Icardi a luci rosse: la coppia ha finalmente ritrovato la sua stabilità. La crisi è finalmente finita e ora i due si godono questo momento per ritrovarsi e riscoprirsi. 

Maurito e Wanda, selfie allo specchio
Maurito e Wanda, selfie allo specchio (screenshot Instagram)

Finalmente, possiamo dirlo, il sereno è tornato nella coppia più chiacchierata di questo autunno. Wanda Nara e Icardi sono tornati ufficialmente insieme e, da quello che entrambi postano sui social, sembra che la loro relazione sia più solida che mai. La showgirl e l’attaccante del PSG sono tornati a Parigi, la città dell’amore.

Dopo la fuga in solitaria di Wanda a Milano, suo rifugio sicuro, Mauro Icardi l’ha tempestivamente raggiunta nella capitale lombarda per suggellare la pace. Da qui, infatti, la coppia ha deciso di prendersi un momento di pausa e relax a Dubai, dove sono riuscirti a ricucire un rapporto che sembrava davvero perso.

Nella città araba, moglie e marito hanno potuto passare del tempo insieme, chiarendo tutto quello che aveva causato la rottura e facendo i conti con il passato. Lei, infatti, pare abbia perdonato il tradimento di Maurito e, stando a quanto condiviso sui social, i due si sono lasciati andare alla passione.

LEGGI ANCHE -> Mauro Icardi, soprannome ‘birichino’ per Wanda. E lei la prende male… – FOTO

Wanda Nara e Icardi a luci rosse: tornato il sereno, torna anche la passione

Il post "a luci rosse"
Il post “a luci rosse” (screenshot Instagram)

Ultimamente, soprattutto dal profilo di Mauro Icardi, arrivano tantissime foto di coppia, in cui il calciatore e Wanda Nara sono spesso avvinghiati e abbracciati. In alcune sono in contesti pubblici, altri, invece, sembrano scatti piuttosto intimi. Oggi, l’attaccante ha condiviso un post “a luci rosse”.

LEGGI ANCHE -> Mauro Icardi, l’indizio spaventa tutti: ha il Covid? – FOTO

Illuminati dalla luce rossa della Torre Eiffel, i due sposi si scambiano un appassionato bacio. Il post di Maurito recita: “Rosso. Si associa alla forza, alla passione, al desiderio, all’attrazione, all’amore, al valore, all’adrenalina e all’impulsività.”. Insomma, il cielo è rosso di passione sopra Parigi.

Impostazioni privacy