Alessandra Gilioli rossa come la macchina: bellezza mozzafiato

Alessandra Gilioli ha infiammato la mattinata dei suoi fan con ben tre scatti. Più rossa che mai si appoggia alla macchinina: “Seguite l’avventura!”

Alessandra Gilioli
La modella Alessandra Gilioli (Instagram)

E’ sempre il rosso il colore predominante del suo profilo, e anche degli ultimi post. Questa mattina Alessandra Gilioli ha deciso di dare il buongiorno ai fan con ben tre scatti mozzafiato, appoggiata all’auto anch’essa rossa, per un risultato veramente mozzafiato. In versione Jessica Rabbit, la modella si è dunque mostrata con la sua tuta di rappresentanza Ford, in una maglia bianca attillata mentre lancia degli sguardi ammalianti.

Potrebbe interessarti anche >>> Alessandra Gilioli, l’outfit é spettacolare: “Fuoco nel fuoco”

Nonostante il suo outfit non sia proprio dei più sensuali, come da lei stessa sottolineato nelle storie, la giovane è riuscita a far breccia nel cuore dei suoi migliaia di fan. In didascalia poi ricorda l’appuntamento con le prossime puntate, taggando colleghi e concludendo: “Alle 17:00 io e Luca daremo inizio alla Ecodolomitesgt, seguiteci in questa avventura!”.

Alessandra Gilioli è una dea: “Fascino da vendere”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Dopo gli scatti in compagnia di Elena Morali, collega e amica con la quale ha condiviso diversi set fotografici nelle ultime settimane, Alessandra è tornata con i suoi soliti contenuti. Testimonial di Ford Italia, la modella si è messa in mostra nelle ultime ore – soprattutto tramite le storie – nel bel mezzo del suo tour in compagnia di Luca Salvadori. Anche ieri erano arrivati diversi scatti sul suo profilo direttamente da Primiero San Martino di Castrozza.

Immancabile Ford Mustang anche questa volta sullo sfondo, rossa proprio come la chioma della modella, a sorreggere le pose della Gilioli che ha dato ancora una volta sfoggio di tutta la sua sensualità ed eleganza.

Impostazioni privacy