Antonella Arpa sprizza felicità ad Hollywood: scollatura da urlo

Antonella Arpa, direttamente dagli Stati Uniti, sta continuando ad ammaliare i suoi fan con post sempre piccanti. Abito rosa e scollatura: “Non si vede!”

Antonella Arpa primo piano
La modella Antonella Arpa (Instagram)

Sta inondando di contenuti i suoi fan nell’ultimo periodo. Antonella Arpa si trova infatti al momento negli Stati Uniti, e dalla West Coast si sta mostrando nelle ultime ore in una serie di post da perdere il fiato. Sempre ammaliante e raggiante, anche oggi la cosplayer più famosa del web non ha deluso i suoi fan, intervenendo direttamente dal suo hotel a Hollywood. In California, la showgirl sfoggia ancora una volta un fisico da urlo, stavolta in un abito rosa scollato meraviglioso.

Potrebbe interessarti anche >>> Antonella Arpa conquista gli States: bikini a stelle e strisce esplosivo

Himorta super sorridente, con la sua chioma rossa unica, si è fatta immortalare in un primo piano da sogno e in didascalia ha dato sfogo a tutta la sua gioia. “No, ma non si vede che sono felice”, ha scherzato in descrizione, intervenendo con tanto di cuori e bandierine americane.

Antonella Arpa in California: “Bellissima visione”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Una gioia per i fan la permanenza della modella in America. Dalla California infatti la Arpa sta continuando a condividere moltissimi scatti, video e post di ogni tipo, in tutte le salse. Prima direttamente da Santa Monica, accanto alla torretta dei bagnini in stile Bay Watch con tanto di costume rosso. Poi da Hollywood, in un abito giallo che ha quasi ricordato Emma Stone in LaLaLand.

Costumino striminzito a stelle e strisce nella giornata di ieri, mentre oggi ha sfoggiato un abito rosa con stelline gialle, scollatissimo e sicuramente all’altezza dei contenuti precedenti. I fan nei commenti si sono scatenati, tra cuori ed emoticon: “Bellissima visione”, si legge tra i messaggi.

 

Impostazioni privacy