Bianca Guaccero in accappatoio: la scollatura è protagonista – VIDEO

Simpatica e bellissima, la showgirl Bianca Guaccero saluta i fan in accappatoio. Lei fa una smorfia ma gli occhi dei più sono puntati sulla scollatura.

La Guaccero, showgirl e attrice Rai
La Guaccero, showgirl e attrice Rai (screen Instagram)

Sempre radiosa e sorridente, anche nel suo ultimo post la conduttrice di Detto Fatto ha divertito i suoi follower. Bianca si mostra in accappatoio, probabilmente in camerino, e l’attenzione dei suoi fan è catturata dalla sua scollatura. L’asciugamano infatti è aperto e l’effetto è provocante.

Nei giorni scorsi la conduttrice di Rai Due si è emozionata tantissimo durante la puntata del suo show. Di recente infatti, Bianca è sempre al centro del gossip e diversi rumors parlano di una possibile chiusura del programma. Già Maurizio Costanzo, marito di Maria De Filippi, era sceso in campo in difesa della conduttrice sottolineando la sua solarità e grinta.

Durante una delle ultime puntate, la Guaccero ha anche ricevuto una sorpresa inaspettata. Proprio il grande Pippo Baudo ha telefonato in diretta televisiva la conduttrice e lei è scoppiata in lacrime. Sempre sorridente ma anche molto emotivo, Bianca è amata dal pubblico proprio per la sua spontaneità che mostra anche nel suo ultimo video.

LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero di bianco come un angelo ricorda la giornata speciale

LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero, invito elegante ai fan: “Sempre pronti per voi”

Bianca Guaccero in accappatoio: “Mi dispiace per voi”

La Guaccero in studio
La Guaccero in studio (screen Instagram)

Durante la preparazione per la nuova puntata, la bellissima showgirl saluta i fan e li ringrazia per la pazienza. Bianca ha condiviso un video sul suo profilo social in cui, ancora in accappatoio, mostra un make up impeccabile. Sotto l’asciugamano pare non esserci nulla ed i fan sono rimasti senza parole.

La conduttrice fa una smorfia per far sorridere, come sempre, il suo pubblico. Numerosi i commenti al video e c’è anche chi ricambia i ringraziamenti. “Mi dispiace per voi che lavorate dietro le quinte e che dovete avere tanta pazienza” ha scritto una fan consapevole del lavoro che c’è dietro una diretta. Ma Bianca appare sempre instancabile e bellissima!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Impostazioni privacy