Caterina Balivo si schiera contro la violenza sulle donne: il messaggio sui social

La conduttrice Caterina Balivo lancia il suo appello contro la violenza sulle donne. Le sue parole sono davvero molto forti.

La Balivo, ex conduttrice Rai
La Balivo di profilo (screen Instagram)

Sempre in prima linea in difesa dei valori in cui crede e di ciò che è giusto, anche oggi la bellissima ex conduttrice di Detto Fatto scende in campo. Nelle giornata contro la violenza sulle donne, l’appello della Balivo non può mancare ed il suo messaggio è molto forte.

Ha sempre detto la sua la showgirl ed influencer seguitissima sui social. Grazie al suo carattere schietto e leale, Caterina non si è mai nascosta ed ha manifestato con chiarezza il suo pensiero in ogni circostanza. L’abbiamo vista in difesa dell’ambiente e non si è tirata indietro nella battaglia per i diritti civili.

Oggi è iniziata una nuova importante giornata, in un periodo in cui, ogni giorno si ascoltano e si leggono notizie relative all’uccisione di donne. La showgirl scende in campo e attraverso il suo profilo social cerca di lanciare il suo personale messaggio ai fan, sperando di sensibilizzare quante più persone possibili.

LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo ‘persa tra le meraviglie’: i fan guardano lì

Caterina Balivo si schiera contro la violenza sulle donne: “E’ un crimine”

Foto in bianco e nero di Caterina
Foto in bianco e nero di Caterina (screen Instagram)

Va dritta al punto la Balivo e, nella sua personale lotta contro la violenza sulle donne, non mancano le critiche a chi oggi ci governa. Il riferimento è alle immagini circolate negli ultimi giorni sul web in cui si vede un’aula vuota durante il discorso della Ministra Bonetti sulla parità di genere.

“La violenza sulle donne è un crimine, inaccettabile” ha sottolineato la showgirl che oggi si mostra senza trucco. Nella foto condivisa su Instagram, Caterina è sdraiata a terra, con indosso un abito blu e le scarpe rosse, simbolo della giornata. Il suo volto è quello di una donna che soffre per tutto ciò che le donne vittime di violenza sono costrette a subire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Impostazioni privacy