Caterina Balivo ‘persa tra le meraviglie’: i fan guardano lì

Caterina Balivo ammira l’incantevole panorama ma i fan guardano lei, con la sua bellezza ha conquistato come sempre tutti, è meravigliosa

Caterina Balivo seria
La conduttrice Caterina Balivo (Screenshot da Instagram)

Caterina Balivo non passa mai inosservata agli occhi dei suoi tantissimi e affezionati fan, oltre ad essere molto amata in televisione lo è anche sui social. Sul suo profilo Instagram ad oggi è seguita da 1,4milioni di follower, questi non perdono occasione per riempirla di commenti ricchi di affetto e complimenti.

Nel post pubblicato ieri sera su Instagram si mostra come sempre meravigliosa, indossa pantaloni verdi di pelle e un cardigan verde mentre ammira un favoloso panorama. Ai suoi seguaci ha fatto sapere di essere persa sul Lungarno tra le meraviglie della città.

LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo sfila con un vestito super elegante: occhio agli spiragli – VIDEO

La vista è davvero bellissima ma i fan si lasciano distrarre dalla sua bellezza, un dettaglio piccante non sfugge. Quale? Caterina Balivo lascia alcuni bottoni del cardigan sbottonati, l’occhio dei fan cade subito lì, sul suo décolleté da urlo, peccato però che non si riesce ad intravedere molto.

Caterina Balivo ammira il panorama, i fan invece guardano lei! Un piccante dettaglio non sfugge

Caterina Balivo panorama
La conduttrice Caterina Balivo (Screenshot da Instagram)

Il cardigan di Caterina Balivo è sbottonato e i fan non possono fare a meno di guardare il suo ‘davanzale’ da urlo. Quel poco che si riesce a vedere basta a far impazzire tutti coloro che la seguono e la amano, in splendida forma come sempre ha mandato il web in tilt.

LEGGI ANCHE >>>  Caterina Balivo magnifica a Dubai con un’attillata tuta: la scollatura fa sognare

La nota conduttrice nello scatto si mostra affascinata dalle bellezze della città, per i fan però la vera meraviglia è lei. Con la sua intramontabile bellezza, il suo corpo da favola e la sua sensualità Caterina Balivo ha conquistato ancora una volta tutti, è davvero stupenda e i suoi seguaci non fanno altro che ricordarglielo.

Impostazioni privacy