Eleonora Incardona, la gonna è cortissima: occhio anche alle trasparenze

Eleonora Incardona ha scaldato il cuore dei suoi fan con l’ultimo scatto su Instagram. Maglia bianca attillata e gonna corta di pelle: uno spettacolo

Eleonora Incardona primo piano
La showgirl Eleonora Incardona (Instagram)

Gran classe e sensualità da vendere. La solita Eleonora Incardona, che ha ormai abituato bene i suoi fan su Instagram, anche oggi è intervenuta con il classico contenuto a effetto, sfoggiando un outfit da far perdere il fiato. Meravigliosa nella sua gonna di pelle nera, la cognata di Diletta Leotta ha abbinato al look una maglia bianca attillata trasparente sensuale ed elegante. Nello scatto, si porta la mano al volto, mentre sfila davanti al cartellone dell’evento.

Potrebbe interessarti anche >>> Eleonora Incardona in costume sfoggia curve da infarto: “Mi manchi”

Evento appunto a cui la showgirl ha partecipato nella serata di ieri. Nelle storie tantissimi i contenuti sul Motor Sport, a Brera, con i quali la giovane ha accompagnato i suoi fan durante la mostra, tra auto da corsa e conferenze importanti.

Eleonora Incardona strega i fan: “Regina assoluta”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Una regina, come descritto nei commenti dai fan. “Regina assoluta”, si legge tra i messaggi arrivati sotto al post, e come dare torto ai seguaci di Eleonora. Ancora una volta la Incardona ha voluto condividere con i fan le sue ultime avventure, portandoli con sé a Brera, al Dellorto Motor Sport. In didascalia si legge infatti: “Ieri sera all’evento”, e anche nelle storie sono stati tantissimi i contenuti.

Messa da parte la nostalgia per la sua Sicilia, dalla quale si era mostrata nelle ultime ore in un vecchio scatto in costume, la showgirl si è catapultata nuovamente a Milano. Tantissimi i messaggi e le interazioni sotto al post per la golfista.

Impostazioni privacy