Ines Trocchia fra due uomini: i fan restano senza fiato

Cena…speciale per Ines Trocchia. La modella napoletana è la cover girl per l’edizione indiana del magazine l’Officiel. La ricetta? Pasta, due uomini…e l’oro.

Ines trocchia l'officiel

Ines Trocchia è un volto noto agli appassionati sportivi. Nota tifosa di calcio (non ha mai nascosto la sua passione per l’Inter) è diventata un nome familiare ai salotti sportivi sulle frequenze di Sportitalia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Ines Trocchia senza veli in copertina: sempre più bollente

Da lì in poi, la fama della bella ventiseienne campana si è estesa a dismisura. Su Instagram, il suo profilo conta oltre un milione di follower

Ines Trocchia e la cena speciale per la rivista l’Officiel: “Avete fame?”

Ines Trocchia L'officiel
Post di Ines Trocchia (Screenshot Instagram)

Calcio, ma non solo. Il primo amore, mai spento, di Ines è quello per la moda. La sua carriera nella fashion industry infatti è iniziata quando venne notata per la sua bellezza da alcuni brand. Tutt’oggi, Ines Trocchia è una modella di successo, volto di importanti brand e cover girl per le più importanti riviste del settore a livello internazionale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Ines Trocchia, guanti neri e niente indosso: c’è solo la borsetta

La modella ha condiviso sui suoi profili social alcuni scatti del servizio fotografico per l’importante rivista L’Officiel India. Il look in oro proposto dal brand Collini mette in risalto la bellezza di Ines, che viene ritratta…in una cena speciale. In compagnia di due uomini, nella prima immagine la presentatrice e modella è intenta a “rubare” una deliziosa forchettata di spaghetti al pomodoro, simbolo del made in italy, vero tema del photoshoot. Nella seconda immagine, lo sguardo è intenso verso l’obbiettivo. Il tutto nell’elegante location milanese proposta da Collini. Ines è una perfetta rappresentante dell’eleganza italiana e dell’eccellenza culinaria del nostro paese.  “Avete fame? La cover story di questo mese per L’Officiel India” ha scritto nella didascalia

Impostazioni privacy