Ines Trocchia, guanti neri e niente indosso: c’è solo la borsetta

Ines Trocchia fa quello che vuole: senza filtri nell’ultimo post social sulla sua pagina Instagram, dove continua a far impazzire i followers

Ines Trocchia, bellezza mediterranea
Ines Trocchia, bellezza mediterranea (screenshot Instagram)

Bellezza mediterranea, corpo scolpito. Ines Trocchia non passa certo inosservata. La ventiseienne conduttrice e modella campana ha iniziato la sua carriera nel mondo del fashion sin dalla giovane età, con diversi brand che la hanno notata e scelta per il proprio marchio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Ines Trocchia, in palestra è bollente: il top è micro, statuaria

Ad aver fatto conoscere Ines al grande pubblico, però, è stata soprattutto la televisione e in particolare il mondo delle programmi sportive, che ha in Ines ormai un volto riconoscibile. Ha partecipato alla trasmissione Calciomercato su Sportitalia (è una nota tifosa dell’Inter, e ha spesso commentato le gesta nerazzurre sul famoso canale dedicato allo sport), e la sua popolarità si è estesa sino ad arrivare ai salotti televisivi.

Ines Trocchia fa quello che vuole

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Inès Trocchia (@inestrocchia)

Grazie alla sua personalità emersa durante le apparizione televisive e alla sua innegabile bellezza Ines ha presto aumentato anche il proprio seguito sui social network. Oggi la sua pagina Instagram conta oltre un milione di followers. Tutti pazzi per i suoi scatti. Ines non ha problemi a mostrarsi e a lasciare poco all’immaginazione. Nell’ultimo post osa particolarmente. “Faccio quello che voglio” scrive taggando il suo negozio vintage preferito. Accovacciata, viene ritratta con addosso solamente guanti, stivali, e una borsa classica di Yves Saint Lauren. Tutto rigorosamente nero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Ines Trocchiasfida la censura: senza veli in vasca mostra tutto

Una bellezza che mette d’accordo uomini e donne. “Bellissima! Spettacolo della natura” scrivono i suoi tanti follower. “La più bella del pianeta” si legge. Ines raccoglie consensi. E la foto fa il pieno di like a poche ore dalla pubblicazione.

 

Impostazioni privacy