Amici 21, la professoressa categorica: pronta al clamoroso gesto

Ad Amici 21 nuova puntata del daytime del programma: scatenata la professoressa pronta ad una clamorosa iniziativa. L’aut aut imposto ai ragazzi

Amici 21
Amici 21 (Twitter)

Ultima puntata del daytime di Amici 21, considerato come domenica vi sia poi la trasmissione in studio alle 14 su Canale 5, nella collocazione che sta premiando – in termini di ascolti – la trasmissione di Maria De Filippi. I ragazzi continuano a preparare i pezzi ed a lavorare incessantemente, pur senza tralasciare momenti di puro svago, necessari per rendere le giornate meno pesanti.

Un venerdì in cui protagonista assoluta è stata Alessandra Celentano. La professoressa di danza classica ha fatto recapitare in casetta libri e dispense sulla storia della danza; i ragazzi hanno subito preso la palla al balzo dando vita anche a una sorta di quiz, dove LDA ha mostrato la sua preparazione di fronte ai compagni, assumendo anche il “ruolo” di professore.

La Celentano, però, è stata anche protagonista di un confronto con la sua allieva, Carola; la ballerina si è sfogata e la professoressa ne ha anche approfittato per esporre alla danzatrice il su punto di vista, tendendole anche la mano perché vista in difficoltà.

LEGGI ANCHE >>> Amici 21, minacce di morte per un coach: cosa é successo

Amici 21, la Celentano vuole una nuova allieva

Una one girl show Alessandra Celentano quest’oggi. L’insegnante ha poi inviato a tutti i ballerini della scuola un videomessaggio. La prof ai casting ha conosciuto una nuova danzatrice, Virginia, che l’ha impressionata notevolmente e la vuole fortemente nella scuola.

Due le strade proposte agli allievi; la Celentano è infatti convinta come questa danzatrice possa battere tutti gli allievi della scuola, menzionati uno ad uno ad eccezione di Carola. Ha anche prospettato la possibilità di una sostituzione di Guido, lasciando però in seconda battuta questa opzione per regalare ulteriore tempo al ragazzo.

Ha quindi chiesto agli allievi di appoggiare la richiesta di un banco ex novo per Virginia, in modo tale da non dover proporre alcun tipo di sfida e, quindi, senza far rischiare l’eliminazione agli allievi. Dopo una sorta di discussione, i ragazzi hanno optato per la scelta del “banco sì“.

Impostazioni privacy