Amici 21, minacce di morte per un coach: cosa é successo

Amici 21, minacce di morte per uno dei coach di canto. Ecco cosa è successo e perché i fan di un allievo hanno reagito in questa maniera sconsiderata.

Amici 21, i fan esagerano
Amici 21, i fan esagerano (screenshot Instagram)

Questa edizione di Amici è proprio col botto. Proprio come successo in tantissime altre edizione del programma, il pubblico ha eletto i suoi beniamini e, ovviamente, non accetta le critiche dei professori che, giustamente, esprimono il loro parere sui ragazzi.

Prima è stato il turno di Alessandra Celentano che, con le sue lotte sulla purezza della danza e sul collo del piede, si è attirata numerose antipatie. Da qualche edizione anche Anna Pettinelli sta riscontrando una certa ostilità da parte degli spettatori che non apprezzano il suo modo di relazionarsi agli alunni estranei al suo team.

In questa edizione, per esempio, è palese che la Pettinali non tolleri l’atteggiamento di LDA, così come non trova di suo gusto il suo repertorio canoro. Secondo lei il ragazzo non merita di stare nella scuola e, quindi, lo mette costantemente alla prova per farle cambiare idea.

LEGGI ANCHE -> Ex concorrente di Amici 21 positiva al Covid: l’annuncio sui social

Amici 21, minacce di morte per Anna Pettinelli

Anna Pettinelli e le minacce di morte
Anna Pettinelli e le minacce di morte (screenshot Instagram)

Per alcuni fan di LDA, infatti, quello della speaker di RDS non è un atteggiamento costruttivo o professionale, ma solo un tormento continuo ai danni del ragazzo. Ciò che ha fatto gridare allo scandalo è stato anche il voto che la Pettinelli ha dato al figlio di Gigi D’Alessio durante l’ultimo pomeridiano: uno zero spaccato.

LEGGI ANCHE -> Amici 21, l’allievo è in crisi: il colloquio con Maria e l’insegnante

La reazione dei fan che hanno visto il proprio idolo andare in sfida è stata davvero esagerata. Secondo quanto riportato dalla Pettinelli a La Vita in Diretta è davvero incredibile. Pare che abbia ricevuto delle vere e proprie minacce di morte sui social. Un gesto davvero esagerato che va condannato, sicuramente.

Impostazioni privacy