Ballando con le Stelle, Mariotto a “La vita in diretta” sicuro: “La vedo difficile”

Ospite del programma la Vita in Diretta, il Giudice di Ballando con le Stelle Guillermo Mariotto ha detto la sua sulla faida che sta tenendo banco nel programma. 

A tenere banco nell’ultima edizione di Ballando con le Stelle sono ancora gli screzi tra Morgan e Selvaggia Lucarelli. Il cantante ha mal digerito i giudizi alle sue esibizioni della giornalista, e le divergenze sono sfociate in una pesante lite tra i due in diretta nelle scorse puntate della trasmissione. Da allora le polemiche non accennano a spegnersi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Ballando con le Stelle, Giulia Salemi concorrente? L’appello della mamma

L’ex leader dei Bluvertigo, però, nelle ultime ore sui suoi canali social ha lanciato una sfida distensiva alla discussa Selvaggia: l’ha infatti invitata a ballare insieme a lui un valzer in trasmissione. La più chiacchierata giurata di Ballando con le Stelle accetterà la sfida?

Gugliermo Mariotto si sbilancia su Morgan e Selvaggia Lucarelli

guillermo mariotto selvaggia lucarelli
Guillermo Mariotto e Selvaggia Lucarelli (Screenshot Instagram)

Ospite della Vita in Diretta su Rai Uno, Guillermo Mariotto, compagno nel banco di giuria di Ballando con le Stelle della Lucarelli, si è espresso sull’eventualità di un ballo di coppia pacificatore tra la scrittrice e Morgan. “La vedo difficile, ti pare che Selvaggia si mette li ad essere giudicata da tutti?” ha detto Mariotto escludendo la possibilità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Colpo di scena a Ballando con le Stelle, Morgan stufo: cosa succede?

Non dello stesso parere il conduttore della Vita in Diretta Alberto Matano, anche lui opinionista della trasmissione condotta da Milly Carlucci. Il presentatore ha invece aperto alla possibilità che i due possano davvero sotterrare l’ascia di guerra e aprire le danze a sorpresa. Chi avrà ragione tra i due? Non resta che aspettare sabato e sintonizzarsi su una puntata di Ballando con le Stelle che già adesso si preannuncia scoppiettante.

 

Impostazioni privacy