Ballando con le Stelle, Giulia Salemi concorrente? L’appello della mamma

E’ arrivato anche a Milly Carlucci l’appello della mamma di Giulia Salemi per Ballando con le Stelle. Anche una coach vorrebbe l’influencer in gara.

La Salemi e Milly Carlucci
La Salemi e Milly Carlucci (screen Instagram)

In onda tutti i sabato sera su Rai Uno, lo show condotto da Milly Carlucci è ormai una rocca forte del palinsesto Rai. Ballando tiene incollato il grande pubblico allo schermo, contento di assistere alle esilaranti performance dei vip in gara. Presto potrebbe aggiungersi anche la Salemi allo show, soprattutto se l’appello di mamma Fariba verrà accolto.

Già protagoniste dell’Isola dei Famosi e del Grande Fratello, le due donne dello spettacolo non si fermano. Giulia è ormai affermatissima anche sui social, annoverabile tra le influencer più seguite del momento. Ma il suo sogno rimane quello del piccolo schermo e sua mamma è pronta a far di tutto pur di aiutarla.

In coppia fissa con Pierpaolo Petrelli, sembra che l’ex velino di Striscia abbia trovato il suo posticino in Rai accanto alla zia Mara nazionale. Ora è dunque il turno della Salemi ed il suo desiderio più grande è presto svelato.

LEGGI ANCHE >>> Giulia Salemi, il top è davvero striminzito: “Non vedo l’ora”

LEGGI ANCHE >>> Ballando con le Stelle, il retroscena di Sabrina Salerno: “Volevo lasciare”

Ballando con le Stelle, Giulia Salemi concorrente? La Smith dice si

Carolyn Smith, giudice di Ballando con le Stelle
Carolyn Smith sorridente (screen Instagram)

Durante la sua esperienza sull’Isola, mamma Fariba ha dimostrato di essere una persona schietta e sincera. Oggi continua a farlo sui social e, proprio sul suo profilo Instagram, ha condiviso alcuni video di Giulia da bambina. Già da piccola la Salemi ha mostrato passione ed interesse per la danza e sarebbe bello vederla esibirsi a Ballando, programma che Fariba ha taggato nelle sue stories.

A quanto pare, Carolyn Smith sarebbe d’accordo. La giudice segue la Salemi fin dal GF ed ha sempre avuto un debole per lei. Le regole di Ballando però non prevedevano l’ingresso in gara di vip provenienti da altri reality. Il caso Albano ha creato un precedente ed i fan di Giulia sperano che Milly possa superare le regole anche per lady Petrelli.

Impostazioni privacy