Federica Pacela incanta il web: davanzale in bella vista

Federica Pacela ha infiammato i social con l’ennesimo post bollente su Instagram. La modella in tuta mette in mostra le curve: una dea

Federica Pacela scollatura
La modella Federica Pacela (Instagram)

Altro post esuberante per Federica Pacela, che su Instagram si dimostra una delle showgirl più sensuali e focose. Anche stamattina la modella infatti ha voluto allietare la mattinata dei suoi fan con uno dei suoi classici post a effetto, mostrandosi in una tutta attillata in tutte le salse. Sorridente, di profilo, in primo piano e anche in palestra, mentre in didascalia spiega le regole del give-away.

Potrebbe interessarti anche >>> Federica Pacela ci dà le spalle: in topless, visione paradisiaca

Proprio così, tra il Natale alle porte e il famoso Black Friday, influencer e fashion blogger stanno facendo il pieno di codici sconto, give-away, link e promozioni. I social sono diventati da tempo i nuovi canali per lo shopping e per le pubblicizzazioni di brand, e anche la Pacela non è da meno.

Federica Pacela in tuta è una bomba: “Sei il top!”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Classico contest del taggare l’amico e mettere il like alla pagina per Federica, modella ma anche grande influencer. Su Instagram ha raggiunto il milione di seguaci, attestandosi tra le showgirl più seguite e influenti del nostro panorama social. E non è certo una sorpresa, visto i contenuti piccanti condivisi dalla donna ogni giorno sul suo profilo. Il supporto dei fan è costante, e anche oggi non è mancato. “Sei il top”, si legge tra i tanti commenti.

Tantissime le interazioni sotto all’ultimo post, in cui in una serie di scatti in tuta la Pacela ha dato ennesima dimostrazione di tutto il suo charme e di tutta la sua esplosività. In posa, accanto ad auto di lusso prima, poi in palestra, in un allenamento che ha scaldato il cuore dei suoi milioni di follower.

Impostazioni privacy