GF Vip, nuovo terremoto nella Casa: tra i due sta succedendo qualcosa

Nel GF Vip nuovo terremoto nella casa: tra i due sta succedendo qualcosa, il video ne è la testimonianza più chiara. Possibile che vi siano risvolti pazzeschi

GF Vip logo
Il logo del GF Vip (Twitter)

Una nuova puntata del GF Vip sta per iniziare ma intanto il clima nella casa ribolle. Ogni motivo è buono per litigare, per alzare la voce e le fazioni all’interno delle mura più spiate d’Italia sono sempre più visibili. Amicizie ed inimicizie viaggiano di pari passo, urla non mancano mai ed anche poche ore fa è accaduto quasi l’imponderabile.

Una litigata furiosa tra Miriana Trevisan e Soleil Sorge che poteva degenerare e solo per un arricciacapelli. Di certo l’influencer è una sorta di mina vagante, una protagonista assoluta all’interno della casa; pressocché sempre al centro dell’attenzione, dalla Sorgè nascono quasi tutte le situazioni più eclatanti.

Amata oppure odiata, è colei che anima la casa e regala spunti ad ogni puntata, nel bene e nel male fin dall’inizio di questa edizione, che peraltro si allungherà fino in primavera, con i concorrenti che festeggeranno Natale e Capodanno insieme.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Miriana Trevisan spaventata dalla coinquilina: “Aveva un coltello”

GF Vip, Soleil Sorge ed Alex Belli intimi

Alex Belli Soleil Sorge abbraccio
Alex Belli e Soleil Sorge al GF Vip (Mediaset Play)

In una serata che vedrà il nuovo ingresso nella casa di Delia Duran, la moglie di Alex Belli, Soleil Sorge si è di fatto avvicinata moltissimo proprio all’ex attore di Centovetrine. Il bagno insieme in piscina, il massaggio a Soleil, fino al bacio decisamente passionale per la Turandot voluto da Katia Ricciarelli.

Un’amicizia che inizia a creare qualche perplessità di troppo, soprattutto a chi la vive dall’esterno. D’altronde proprio ieri sera i due si sono scambiati messaggi davvero tenerissimi. La Sorge ha ammesso di aver amato il ringraziamento di Alex, svelandogli come sia una delle cose per cui è grata di essere lì dentro; l’attore, di tutta risposta, le ha ammesso di volerle tanto bene e, al contempo, di volerla vedere sempre splendere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Non è certo una dichiarazione, ma poco ci manca. E chissà cosa accadrà con l’ingresso di Delia, previsto tra pochi minuti. Ci saranno scintille.

Impostazioni privacy