GF Vip, Miriana Trevisan spaventata dalla coinquilina: “Aveva un coltello”

Miriana Trevisan ha avuto una accesa discussione con una coinquilina della casa del GF Vip: “Aveva un coltello, mi ha spaventato!”. La versione della showgirl però non convince una parte del pubblico.

Miriana Trevisan soleil piastra
Miriana Trevisan (Screenshot Instagram)

Che tra Miriana Trevisan e Soleil Sorge non scorra buon sangue non è certo una novità. Sin da quando l’ex stella di Non è la Rai è entrata nella casa del Grande Fratello Vip, non ha fatto mistero di non apprezzare particolarmente i modi e l’esuberanza della ex corteggiatrice di Uomini e Donne

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>GF Vip, l’ex gieffina vuole entrare: “Lì dentro è un mortorio”

Le due donne si sono rese protagoniste di una accesa litigata. Tutta colpa di una piastra. Soleil ha accusato la Trevisan di non avere lasciato pulito lo strumento dopo l’utilizzo, ma il tono della ragazza non è proprio andato giù alla ex velina.

Miriana Trevisan e le urla di Soleil Sorge: vittima o drama queen?

Miriana Trevisan infatti si è sfogata con gli altri inquilini della casa raccontando l’accaduto con toni abbastanza forti. La ex di Pago ha dichiarato che Soleil Sorge si è rivolta a lei in modo aggressivo, con un coltello in mano. “Avete visto la scena? Aveva un coltello” ha raccontato la Trevisan “Ma cosa siamo animali?” dicendosi spaventata delle urla della coinquilina. “Giuro che mi sono presa uno spavento. Cosa stiamo diventando la mafia? Ma che è? Queste cose non sono accettabili” ha detto.

 

Se nel web molti si schierano in favore della Trevisan, altri invece ritengono il racconto della discussione alquanto esagerato, e accusano di eccessivo vittimismo Miriana. E voi da che parte state?

 

 

 

Impostazioni privacy