GF Vip, l’ex gieffina vuole entrare: “Lì dentro è un mortorio”

Ex gieffina lascia un appello alla produzione del Grande Fratello Vip, commenti i nuovi ingressi e chiede di poter rientrare nella casa più spiata d’Italia

Grande Fratello Vip appello ex gieffina
Logo Grande Fratello Vip (Screenshot da Facebook)

Un’ex gieffina divenuta nota anni fa per aver partecipato all’undicesima edizione del Grande Fratello nelle scorse ore ha lanciato un appello alla produzione del reality condotto da Alfonso Signorini e ha rivelato di avere un sogno.

Tramite alcune Instagram Stories ha commentato i nuovi ingressi nella casa più spiata d’Italia e ha chiaramente detto che quest’anno il reality è un vero mortorio a causa dei concorrenti che stanno facendo parte del cast. Con la sua solita ironia ha detto che non capisce perché non la vogliono, lei però ha un sogno che prima o poi si realizzerà. Di che si tratta? Vuole rientrare nella casa.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, altri 4 ingressi nella casa: il primo nome esalta gli spettatori

In questi anni a parer suo sono stati presi concorrenti che avevano già partecipato altre volte e che non hanno fatto nulla di che, altri pensa siano stati presi a caso. L’ex gieffina è convinta di essere da Grande Fratello Vip, può stare simpatica o antipatia ma crede che smuoverebbe qualcosa lì dentro rispetto a chi non sta facendo nulla.

Un’ex gieffina vuole tornare al Grande Fratello Vip, cosa ha detto su Instagram

Guendalina Tavassi vuole tornare al GF
Guendalina Tavassi appello GF Vip (Screenshot Instagram Stories)

L’ex gieffina che vorrebbe rientrare nella casa del Grande Fratello è Guendalina Tavassi, nelle sue storie ha taggato sia la redazione che Alfonso Signorini. A parer suo dovrebbero prendere lei invece di dare la possibilità a persone che hanno partecipato alla sua stessa edizione o che hanno denigrato il reality.

La Tavassi ha continuato dicendo che da casa vogliono vedere qualcosa, i telespettatori vogliono un po’ di pepe invece di vedere persone che non fanno nulla, c’è chi canta e chi resta buttato sul divano. Lei farebbe molte cose, tra risate e litigi creerebbe delle dinamiche nella casa.

Guendalina Tavassi ha concluso dicendo: Ok lo dico, sto rosicando, anche perché hanno preso ex gieffini che non meritavano”. L’ex gieffina ha quindi chiaramente detto che vorrebbe partecipare al Grande Fratello Vip ed è sicura che non passerebbe inosservata. La produzione del reality prenderà in considerazione il suo appello? Lo vedremo!

Impostazioni privacy