GF Vip, altri 4 ingressi nella casa: il primo nome esalta gli spettatori

GF Vip, altri 4 ingressi nella casa più spiata d’Italia. Uno, però, esalta particolarmente il pubblico. Si tratta di una veterana dei reality che smuoverà sicuramente le acque. 

GF Vip, la sesta edizione
GF Vip, la sesta edizione non decolla (screenshot Instagram)

Lo abbiamo detto e ridetto: questa edizione del GF Vip ha fatto davvero fatica a decollare e, dopo un momento in cui le cose si facevano interessanti, tutto è tornato a essere abbastanza piatto. Non sono bastati gli scontri tra Belli e Montano, così come non ha intrigato la potenziale love story tra il bello di CentoVetrine e la Sorge.

Le dinamiche sono deboli nonostante sulla carta i vip presenti siano tutti belli tosti. Ecco perché la decisione di prolungarlo fino a marzo ha sorpreso tanti, che invece pensavano a una chiusura regolare a dicembre. Ovviamente, però, allungare il programma di due mesi vuol dire introdurre altri personaggi capaci di condurre il gioco.

In questi giorni sono tanti i nomi che circolano sui nuovi ingressi nella casa e pare che, dopo tanto cercare, ce ne siano quattro ufficiali. Uno fa emozionare davvero il pubblico. A dare la notizia è il settimanale Oggi che anticipa un nome tanto gradito quanto inaspettato.

LEGGI ANCHE -> Andrea Damante ha partecipato al Grande Fratello Vip 1, oggi è così: chi è e cosa fa

GF Vip, altri 4 ingressi nella casa: arriva un volto noto dei reality

Paola Caruso entrerà nella casa?
Paola Caruso entrerà nella casa? (screenshot Instagram)

Dopo l’ingresso di Patrizia Pellegrino e Maria Monsé, lunedì prossimo vedremo altri 4 vipponi entrare in casa e tra questi, pare ci sia anche lei: Paola Caruso. La presenza dell’ex pupa, infatti, viene data come quasi certa, ma solo con la puntata della prossima settimana avremo la certezza.

LEGGI ANCHE -> GF Vip, Katia Ricciarelli furiosa: avvertimento a Patrizia Pellegrino

Un personaggio del suo calibro potrebbe davvero creare il giusto livello di scompiglio nella casa. Magari, grazie alla sua personalità e a quella dei nuovi arrivati, gli equilibri creati finora potrebbero farsi più effervescenti e regalarci quei sani momenti di tv realtà che tanto ci piacciono.

Impostazioni privacy