Manuel Bortuzzo allontana ancora Lulù al GF Vip: “È meglio limitarsi”

Dopo l’ennesimo riavvicinamento tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié al Grande Fratello Vip lui frena e la allontana ancora, cosa si sono detti

Manuel Bortuzzo allontana Lulù Selassié
Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié chiarimento al GF Vip (Screenshot video Mediaset play)

Quella tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié al Grande Fratello Vip sembra essere una telenovela senza fine! Tra loro all’inizio c’era stato un importante avvicinamento, era anche scoppiata la passione.

In poco tempo lui si è reso conto di non volersi spingere oltre nella casa più spiata d’Italia, lei però non sembra rassegnarsi all’idea di essere solo amici. Più volte il nuotatore l’ha allontanata, a volte le ha chiesto anche in modi bruschi di concedergli un po’ di spazio.

LEGGI ANCHE >>> Manuel Bortuzzo, rivelazione al GF Vip: “Provo questo per lei”

Nell’ultimo periodo Lulù Selassié sembrava essere davvero intenzionata a non opprimere più Manuel Bortuzzo al Grande Fratello Vip con i suoi atteggiamenti troppo affettuosi e ‘appiccicosi’. Dopo essere rimasti lontani per un po’ negli ultimi giorni c’è stato un nuovo riavvicinamento. La cosa ha fatto forse credere alla gieffina che potrebbe scattare ancora la passione tra loro, lui però l’ha subito frenata.

Manuel Bortuzzo prende ancora le distanze da Lulù Selassié al GF Vip

Manuel Bortuzzo allontana Lulù Selassié
Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié al GF Vip (Screenshot video Mediaset play)

Tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié c’è stata solo qualche carezza, qualche bacetto sulla guancia negli ultimi giorni. Quando lei lo ha baciato sul collo lui ci ha tenuto a chiarire ancora come stanno le cose tra loro.

La gieffina, subito sulla difensiva, ha detto a Manuel che non pensava che un bacio sul collo fosse una cosa pesante. Ha poi ribadito che aspetta di poterlo frequentare fuori dalla casa. Il nuotatore ha replicato dicendo che il bacio non è un problema, non vuole però che lei possa fraintendere tutto.

LEGGI ANCHE >>> Manuel Bortuzzo vincerà il GF Vip: il retroscena non lascia dubbi

Bortuzzo ha continuato dicendo che non gli piacerebbe se lei attribuisse ad alcuni comportamenti un valore diverso. Ha ribadito che il bene tra loro c’è ma nella casa ha paura di darle delle attenzioni in più perché sa chiaramente cosa lui vuole. Ha poi aggiunto: “Per rispetto di quello che vuoi tu, penso che possa essere frainteso per qualcosa di più anche un abbraccio.”

Alla ragazza Manuel Bortuzzo ha poi detto che lui quando la abbraccia lo fa in modo neutro, non sa però come interpreti lei certi gesti ed è per questo che a parer suo è meglio limitarsi. Ha poi concluso dicendo che non bisogna fraintendere cose che non esistono altrimenti si tira indietro del tutto.

Impostazioni privacy