Matilde Brandi in bikini tigrato fa impazzire i fan: curve spettacolari

Matilde Brandi è sbarcata da poche ore nella splendida Dubai. La vacanza è stata l’occasione per la showgirl di sfoggiare un bikini che non ha lasciato indifferenti i fans. 

Matilde Brandi Bikini dubai
Matilde Brandi (Screenshot Instagram)

Matilde Brandi ha lasciato il nostro paese per dedicarsi qualche giorno di relax e comfort nella splendida Dubai. La showgirl, ospite della nave da crociera MSC virtuosa è sbarcata da poche ore negli Emirati, ma sembra già essersi adattata alle comodità e al lusso della città degli Emirati Arabi Uniti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Matilde Brandi, il vestito esalta le forme: che scollatura

Tra piscine, drink sorseggiati, e passeggiate notturne tra le suggestive luci degli immensi grattacieli della città, la conduttrice sembra proprio starsi godendo la vacanza nella città del lusso più sfrenato.

Matilde Brandi si gode Dubai: Il bikini a bordo piscina è da invidia

matilde brandi bikini dubai
Il post di Matilde Brandi (Screenshot Instagram)

La vacanza di Matilde Brandi è stata ovviamente documentata in ogni minimo dettaglio dalla ballerina. Tra storie e post, la Brandi ha condiviso con i suoi follower ogni tappa del suo pur sin qui breve soggiorno, nonostante, come rivelato dalla stessa conduttrice nelle stories del suo profilo, qualche intoppo dovuto alla connessione internet, prontamente risolto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Matilde Brandi di spalle ammira il panorama: ai fan non sfugge un piccante dettaglio

Il viaggio è stata anche l’occasione per Matilde Brandi di godersi un po’ di riposo a bordo piscina, come visibile dalla sua pagina Instagram, e di sfoggiare un invidiabile bikini. Il tempo per la showgirl non sembra passare, e può ancora vantare un fisico perfetto e una innegabile bellezza. Con l’occasione, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha anche colto la palla al balzo per ringraziare lovissima bikini, brand del deciso due pezzi tigrato scelto dalla presentatrice. Ad invidiare la ex compagna di reality, anche le ex gieffine Samantha De Grenet e Stefania Orlando. “Beata!””Qui c’è il diluvio”

Impostazioni privacy