Veronica Ferraro in bikini incanta ed infiamma: statuaria

Veronica Ferraro in bikini lascia tutti a bocca aperta: l’influencer mostra un fisico statuario, il costumino è striminzito ed i fan sono senza parole

Veronica Ferraro al parco
L’influencer Veronica Ferraro (screen da Instagram)

E’ influencer, pure tra le più famose d’Italia Veronica Ferraro, una delle amiche più strette di Chiara Ferragni. Un profilo Instagram da oltre un milione di follower ed una popolarità che continua a crescere, anche per le immagini che pubblica sul noto social network.

La donna, per lavoro, ha viaggiato davvero per tutto il mondo, soprattutto a Dubai e negli Emirati Arabi Uniti, lì dove è quasi una presenza fissa. Se dal punto di vista lavorativo va a gonfie vele, non conosciamo al momento la sua vita sentimentale. Pare sia single, dopo la fine del matrimonio con Giorgio Merlino, personal trainer, avvenuta nella scorsa primavera.

Una bellezza abbagliante, un corpo perfetto e curato, soprattutto dopo i problemi legati all’alimentazione più volte denunciati. Ed ora è tra le indossatrici più apprezzate, testimonial di brand famosi che quasi fanno a gara per averla.

LEGGI ANCHE >>> Veronica Ferraro passeggia nel bosco e apre il cappotto: occhio ai dettagli

Veronica Ferraro, in bikini lascia senza fiato

Veronica Ferraro in piscina
L’influencer Veronica Ferraro (screen da Instagram)

Nell’ultimo post ha pubblicato una serie di immagini relative al nuovo processo e percorso che ha intrapreso. E’ in un ambulatorio medico per seguire un programma estetico e nutrizionale personalizzato. Non una necessità di dimagrire, come ha lei stessa specificato nel post pubblicato, piuttosto un desiderio di ritrovare equilibrio perso negli ultimi mesi.

E sembra proprio aver già tratto giovamento. Di certo c’è che dalle immagini pubblicate la Ferraro sia davvero incantevole. Più bella che mai, in un bikini verde petrolio è semplicemente da urlo. Il reggiseno è davvero mini e copre per nulla il suo décolleté, lo slip è molto sgambato e mini, ed il basso ventre regala una visione paradisiaca.

Veronica Ferraro selfie
L’influencer Veronica Ferraro (screen Instagram)

Un vero e proprio show, una serie di selfie che lasciano a bocca aperta, che incantano e conquistano tutti. Tantissimi i commenti, anche di vip, in primis Justine Mattera. “Che meraviglia” le scrive un fan e sembra davvero difficile dargli torto.

Impostazioni privacy