Ainett Stephens incanta lo studio del GF Vip: posteriore in evidenza

Il buongiorno di Ainett Stephens, che è intervenuta con uno scatto risalente alla serata di ieri. La showgirl sfoggia un vestito attillato: “Buon Weekend!”

Ainett Stephens sorridente
La showgirl Ainett Stephens (Instagram)

Il weekend di Ainett Stephens è cominciato come al solito dagli studi del Grande Fratello Vip. Ex concorrente, uscita qualche settimana fa dalla casa, la donna ha come di consuetudine raggiunto Alfonso Signorini e gli opinionisti in trasmissione. La sua assenza tra gli inquilini, che l’hanno quasi invocata nelle giornate precedenti, continua a sentirsi, anche se la showgirl continua a supportarli dall’esterno.

Potrebbe interessarti anche >>>Ainett Stephens, il look in studio è esplosivo: posteriore protagonista

Oltre ai tanti contenuti su Instagram, la donna ha voluto completare l’opera intervenendo questa mattina con il solito post di buongiorno, con indosso l’outfit della serata di ieri. Nel post sono due gli scatti in solita per l’ex gatta nera, mentre uno è in compagnia degli altri ex concorrenti.

Ainett Stephens in nero ammalia: “Divina!”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

“Divina”, “Una silhouette perfetta”, “La migliore!”. Sono solo alcuni dei meravigliosi commenti arrivati nell’ultimo post condiviso da Ainett. La showgirl, amatissima sui social, ha fatto il pieno di complimenti dopo aver sfoggiato il suo look su Instagram. Nel dettaglio, la Stephens ha optato per un abito nero attillato, scollato e molto elegante, praticamente in pieno stile gatta nera.

Amarcord a parte, nella seconda foto del post la donna si è fatta immortalare – sempre negli studi del Grande Fratello – in compagnia degli ex inquilini. Nelle storie invece è arrivato il buongiorno qualche ora fa, dove modella ha sfoggiato un abito bianco, con top e gonna lunga, a contrasto con il look total black di ieri sera.

Impostazioni privacy