Alessia Mancini in ospedale: l’attrice operata, le sue condizioni

Alessia Mancini è in ospedale: l’attrice e show girl è stata sottoposta ad intervento chirurgico. Cos’è successo e quali sono le sue condizioni

Alessia Mancini
Alessia Mancini (screen da Instagram)

Attrice e show girl, Alessia Mancini è uno dei volti più amati del piccolo schermo. nata nel contenitore Mediaset di “Non è la Rai“, proprio come altre sue colleghe, Miriana Trevisan in primis, la Mancini ha poi indossato i panni delle letterina di “Passaparola” ma anche di velina a “Striscia la notizia“.

Una popolarità via via aumentata sempre più, anche con programmi come “La Ruota della Fortuna“, “Scherzi a Parte” e “La sai l’ultima?” che le hanno permesso di sbarcare anche nel ruolo di attrice. Ha recentemente partecipato a L’isola dei famosi, mostrando il suo carattere tenace e la sua grinta.

Sposata con Flavio Montrucchio e mamma di due bambini avuti nel 2008 e nel 2015, è stata anche testimonial di alcuni marchi in pubblicità televisive. Nelle ultime ore la show girl ed attrice si è sottoposta ad un intervento chirurgico in ospedale.

LEGGI ANCHE >>> Alessia Mancini, mani nei capelli ed occhi chiusi: “Stella lucente”

Alessia Mancini, l’intervento chirurgico e le condizioni

Alessia Mancini
Alessia Mancini (screen da Instagram)

E’ stata la stessa show girl ad annunciarlo con un post su Instagram. Un selfie scattato dalla stanza in cui è ricoverata al Sant’Eugenio di Roma. Non è entrata nei dettagli e non è dato quindi sapere a quale tipo di intervento si sia sottoposta tantomeno del suo problema di salute.

Ha però invitato i follower a prendersi cura di loro, con l’hastag “prevenzione” che vale di certo più di mille parole. Il ringraziamento, poi, d’obbligo nei confronti dei medici che l’hanno assistita e del personale che l’ha curata in questi giorni. I fan le hanno riversato tutto il loro affetto provando anche a tirarla su di morale.

Alessia Mancini
Alessia Mancini (screen da Instagram)

Accanto alla donna anche Flavio Montrucchio, il marito, che le è stato vicino in questo momento di certo non facile nella vita della donna. I due, però, hanno trovato anche il tempo di scherzare; l’attore, infatti, ha dovuto indossare mascherina e tuta per starle accanto dopo l’intervento e assomigliava ad un chirurgo.

Impostazioni privacy