Carolina Stramare tutta di nero: la tuta attillata esalta le curve

Carolina Stramare ha dato il buongiorno ai suoi fan sfoggiando il suo outfit del venerdì. La modella per le vie di Milano incanta in total black

Carolina Stramare primo piano
La modella Carolina Stramare (Instagram)

Non solo il venerdì è nero. Carolina Stramare ha condiviso, nella mattinata di oggi, il suo look della scorsa serata regalando ai fan un frizzantissimo buongiorno. Sempre elegante e alla moda, la modella ha sfoggiato un paio di classiche pose di grande effetto, facendo girare la testa dei suoi migliaia di follower. In questo periodo pieno di collaborazioni  per tanti fashion blogger, visto l’arrivo delle festività e la corsa sfrenata allo shopping, Carolina ha voluto citare il black frimai in didascalia.

Potrebbe interessarti anche >>> Carolina Stramare super sensuale in intimo: le trasparenze fanno sognare

“Black not only on Friday”, ha commentato riferendosi non solo al periodo di sconti ma soprattutto al colore del suo abito. Una tuta nera attillata ed ammaliante, con tanto di cintura, borsa e accessori vari abbinati di gran classe.

Carolina Stramare incanta: “La più bella”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

La bellezza cristallina della Stramare ha definitivamente rapito il cuore degli utenti del web. A poco più di due anni dal suo incolonnamento come la più bella d’Italia, la showgirl ha raggiunto grande fama scalando anche le classifiche social. “La più bella dell’Universo”, si legge addirittura tra i commenti. Con i suoi 300mila follower è una delle influencer più seguite, anche se il numero dei fan è in costante crescita. Attivissima su Instagram, anche oggi non ha deluso i fan, intervenendo con il solito post sensuale e di alta moda.

Come detto, sono due gli scatti pubblicati. Nel primo, accanto a un auto, passeggia per le vie di Milano come in passerella, sfoggiando il suo look total black e sorridendo all’obiettivo. Nella seconda foto invece si gira di schiena, quasi distrattamente, tenendo in mano la borsetta.

Impostazioni privacy