Amici 21, la ballerina flirta con l’attore: scambi di emoticon sui social

Flirt social tra una nota ballerina di Amici e uno degli attori del momento. Il criptico scambio social sta facendo impazzire i fans: è ritorno di fiamma?

Elena D’Amario (Screenshot Instagram)

Ritorno di fiamma tra Elena D’Amario e Michele Morrone? La ballerina di Amici e l’attore sono stati infatti protagonisti di un criptico siparietto sui rispettivi social network. I due infatti si son scambiati dei messaggi…a suon di emoticon. I fans, tra vulcani, bersagli, e strette di mano, hanno cercato di ricostruire lo scambio sui social tra i due

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Larissa Manoela, che schianto in bikini: si mette in posa e tira fuori la lingua

I detective sui social hanno messo in campo le loro teorie, e quella più accreditata vorrebbe il bel Michele intento a chiedere di uscire alla ballerina. Un flirt nascosto, insomma. O quanto meno un feeling…social

Ritorno di fiamma tra Elena D’Amario e Michele Morrone? Ecco quando stavano insieme

A fare scalpore è il passato di Michele Morrone e Elena D’Amario. I due, infatti, nel 2019 erano stati paparazzati dalle telecamere di Chi mentre si lasciavano andare ad un bacio appassionato. Allora, l’attore non era ancora una star internazionale (il film 365 giorni lo ha reso uno degli attori del momento) e aveva appena siglato il divorzio dalla moglie. Il flirt tra i due, che si esaurì poco dopo, proprio per questo era stato ampiamente criticato sulle pagine dei giornali, e in molti avevano accusato Morrone di tradimento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Giorgia Crivello pronta per l’allenamento: in top lascia senza parole

Oggi, passato due anni, la coppia è tornata a far parlare di sé. Che lo scambio critico sui social sia l’inizio di un ritorno di fiamma? Non resta che aspettare e vedere. Voi che dite? Vi piacerebbe questa nuova/vecchia coppia?

Impostazioni privacy