Larissa Manoela, che schianto in bikini: si mette in posa e tira fuori la lingua

La cantante e attrice brasiliana Larissa Manoela è da urlo sui social. L’ultimo post Instagram lascia a bocca aperta. 

Larissa Manoela
Larissa Manoela (Screenshot Instagram)

Larissa Manoela è una delle star più luminose del Brasile. Attrice, Cantante, Modella, Influencer…la ventunenne di Guarapava dal Brasile ha conquistato il mondo. La star sudamericana è diventata famosa in patria all’età di dodici anni come protagonista del telefilm per ragazzi Carrossel. Da li in poi la sua ascesa non si è più fermata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Dayane Mello in bikini lascia incantati: bella come una fata

Oggi è nota al pubblico internazionale grazie alla commedia di Netflix Airplain Mode, dove interpreta una influencer forzata a prendersi una pausa dalla tecnologia.  Un ruolo quanto mai azzeccato. Sui social infatti Larissa è seguita da oltre 40 milioni di follower. Anche grazie a una fiorente carriera musicale che la ha portata ad esibirsi anche negli Stati Uniti.

Larissa Manoela e un buongiorno con gioia: “E’ tornato il sole”

larissa manoela
Il post di Larissa Manoela (Screenshot Instagram)

Non è un caso che Larissa Manoela abbia anche una fiorente attività di modella, con noti brand che fanno a gara per averla come volto dei propri prodotti. La bellezza, il talento e la personalità della cantante la rendono una perfetta testimonial. “Buongiorno con gioia, è tornato il sole” ha scritto la star sudamericana nel suo ultimo post social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Dayane Mello, cappello da cowboy e abito mini: che corpo!

Nello scatto, Larissa si trova nello splendido scenario di una delle s0leggiate spiagge di Rio de Janeiro. Il sole è perfetto per sfoggiare il bikini verde e mangiare un invitante frutto. La modella ha taggato il negozio di costumi Aura Swimwear, al quale si deve l’outfit del giorno. I tanti sostenitori apprezzano. “Sei bellissima!” “Sono innamorato!” scrivono nella sezione commenti, dove fioccano cuori e fiamme.

Impostazioni privacy