Elisa D’Ospina sul letto si copre solo col lenzuolo: curve incontenibili

La bellissima Elisa D’Ospina saluta i fan dal letto. Sensuale come non mai, la modella si copre soltanto con il lenzuolo ed i follower sono in tilt.

D'Ospina, la modella curvy
D’Ospina, la modella curvy (screen Instagram)

Volto noto del piccolo schermo, divenuta nota ai più grazie alla sua partecipazione a Detto Fatto, la D’Ospina è ormai una vera e propria influencer. Il weekend è appena iniziato e la modella saluta i fan quando è ancora a letto. Lo scatto la mostra meravigliosa ed i fan sono in visibilio.

Modella curvy per eccellenza, la meravigliosa Elisa ha sempre difeso le sue idee, il suo lavoro e soprattutto il suo corpo. In prima linea nella battaglia contro i prototipi di una donna necessariamente magra, la modella si è fatta conoscere ed apprezzare dal grande pubblico fin dai tempi di Caterina Balivo su Rai Due.

Ormai anche il mondo della moda sta cercando di sdoganare questi prototipi ed Elisa è stata tra le prime modelle e donne in Italia a sposare questa giusta causa. Oggi è molto seguita anche sui social ed i suoi numeri infatti ne sono un esempio. I suoi scatti raggiungono migliaia di fan, tutti letteralmente impazziti per lei.

LEGGI ANCHE >>> Elisa D’Ospina in lingerie seducente è bombastica: fan impazziti

LEGGI ANCHE >>> Elisa D’Ospina, notte da incubo a Rotterdam: incendio in hotel e tanta paura

Elisa D’Ospina sul letto si copre solo col lenzuolo: poesia per lei

Post di Elisa a letto
Post di Elisa a letto (screen Instagram)

Sempre sorridente, la modella curvy anche oggi ha mostrato la sua solarità ai fan e non solo. In viaggio per lavoro Elisa si trova a Rimini e da poco ha iniziato la sua giornata. Ancora a letto, la modella saluta i fan ed augura un buon weekend a tutti. Ma i suoi auguri sono speciali.

Coperta solo dal lenzuolo, la protagonista di Detto Fatto incanta con la sua scollatura provocante e tra i fan emerge un poeta. “Oh Elisa, di uomini ce ne sarebbero uno stuolo, che vorrebbero star sotto quel lenzuolo” le ha scritto il fan lasciando tra i commenti una dedica in rima.

Impostazioni privacy