Eva Henger sulla spiaggia incanta tutti: un corpo da favola in costume

Eva Henger in spiaggia ed in bikini: la show girl ungherese mostra un fisico da favola ed i fan su Instagram vanno in visibilio

Eva Henger
Eva Henger (screen da Instagram)

Show girl apprezzata ed amata Eva Henger, dopo una carriera nell’industria dei film per adulti. Una bellezza da far invidia alle adolescenti ed infatti si legge spesso nei commenti il messaggio “e le ventenni mute” ad evidenziare come nonostante l’età non più verdissima sia ancora in grado di dire la sua, sul piano delle bellezza.

E sembra davvero impossibile da negare; nonostante i tre figli, l’ungherese – ma italiana d’adozione e naturalizzazione – ha ancora un fisico perfetto e lo mostra senza problema alcuno con scatti super provocanti vietati ai deboli di cuore. La sensualità ed il fascino, d’altronde, sono doti innate nella biondissima show girl che sta provando anche a ricucire i rapporti con la figlia Mercedesz dopo gli scontri di qualche anno fa.

Su Instagram ha un milione di follower e può quindi definirsi a tutti gli effetti una vera e propria influencer; d’altronde ogni suo scatto è sommerso da una valanga di like e sono tanti gli apprezzamenti nei confronti della donna, con messaggi in italiano ma anche in inglese.

LEGGI ANCHE >>> Eva Henger, il vestito è luccicante: pose e curve da sballo

Eva Henger, in bikini è uno spettacolo

Eva Henger
Eva Henger (screen da Instagram)

L’ultimo scatto, come spesso sta accadendo, la ritrae in spiaggia. E’ quasi inginocchiata e sembra guardare la sabbia. E’ chiaramente in bikini e lascia tutti senza fiato; una fantasia floreale, molto colorata, con il reggiseno che sembra contenere a fatica il décolleté perfetto che ha. Ventre piatto, mini slip e lo sguardo fisso nella camera nella seconda delle due immagini postate.

Anche in questo post, nella didascalia si è lasciata andare ad una riflessione. “Pensa ai confini che non ha ancora attraversato” ha scritto non prima di “fa scorrere il dito sul mappamondo di legno“.

Eva Henger
Eva Henger (screen da Instagram)

Tantissimi i messaggi, i commenti dei fan letteralmente estasiati da questa bellezza. “Una dea” si legge, “magnifica bellezza” e “stupenda” ma anche tante emoticon di cuori e fiamme.

Impostazioni privacy