Eva Henger, il vestito è luccicante: pose e curve da sballo

Regina della notte e di Instagram, Eva Henger cattura l’attenzione con un vestito luccicante. Le curve in bella mostra mandano i fan in visibilio.

La Henger, attrice e personaggio pubblico
La Henger, attrice e personaggio pubblico (screen Instagram)

Non smette di sorprendere la bellissima attrice e volto noto del piccolo schermo. Eva è una delle donne più belle del mondo dello spettacolo ed i suoi scatti ne sono una dimostrazione palese. Proprio nel suo ultimo post, l’attrice si mostra più sensuale che mai e tra i fan spunta un nome particolare.

Diventata famosa per il suo passato bollente da attrice pornografica, oggi la Henger è modella ed influencer. Su Instagram annovera un milione di follower, tutti decisamente pazzi per lei. I suoi scatti sono sempre un inno alla bellezza ed alla sensualità che l’attrice non manca mai di dimostrare.

Oltre al suo precedente malore per fortuna ormai superato, sotto i riflettori del mondo del gossip anche il suo rapporto con la figlia. Le due sembra abbiano avuto contrasti a causa di una fidanzato della giovane ed Eva, da mamma affettuosa quale è, ha voluto dire la sua. In molti notano una somiglianza pazzesca tra le due ed entrambe sono molto amate sui social.

LEGGI ANCHE >>> Eva Henger di spalle, il costume è sgambatissimo: fondoschiena da infarto

LEGGI ANCHE >>> Eva Henger pronta al decollo: l’attillato vestito esalta forme pazzesche

Eva Henger, il vestito è luccicante: “Lo sei sempre”

Il post di Eva Henger
Il post di Eva Henger (screen Instagram)

Ha incantato i fan con il suo ultimo scatto ed in molti forse non avranno chiuso occhio. Eva ha infatti condiviso una foto sensualissima nel cuore della notte. Su uno sfondo verde, l’attrice risalta con indosso un vestito luccicante. L’abito è aderente e mette in risalto tutte le meravigliose curve della Henger. Diverse le pose scattate, una più bella dell’altra.

L’attrice scrive che avrebbe voluto essere un cuore e, tra gli innumerevoli commenti e complimenti dei fan, spunta quello di Sandra Milo. “Tu lo sei sempre” ha scritto Sandra affezionata alla Henger. Lo sguardo dell’attrice riesce ad ammaliare anche le colleghe del mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy