GF Vip, abbandona la casa: decisione presa, cosa sta succedendo

Al GF Vip un altro terremoto, una concorrente è pronta ad abbandonare la casa: la decisione è stata presa, costa succedendo all’interno delle mura

GF Vip
GF Vip (screen da Instagram)

Al GF Vip le sorprese ed i colpi di scena sono dietro l’angolo. D’altronde nella casa più spiata d’Italia i concorrenti sono rinchiusi da settembre e non sono mai mancate le tensioni tra i vari coinquilini. I litigi sono all’ordine del giorno fin dai primi momenti di vita in comune, così come le fazioni tra i vari concorrenti.

Una situazione che se non è degenerata, di certo ha creato diverse situazioni al limite, emerse soprattutto nelle puntate del lunedì e del venerdì andate in onda. In più di un’occasione Signorini è dovuto intervenire per placare gli animi. In molte di queste situazioni c’entra Soleil Sorge.

L’influencer fin dal primo giorno del suo ingresso nella casa ha creato molteplici situazioni, a partire dai litigi con Raffaella Fico fino alle provocazioni continue con le altre coinquiline. Senza dimenticare, ovviamente, quello che è diventato un triangolo amoroso con Alex Belli e Delia Duran, la moglie venezuelana dell’attore entrata anche ieri nella casa per l’ennesimo chiarimento e confronto.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, il litigio ed il chiarimento: le due concorrenti trovano un accordo?

GF Vip, Soleil lascia la Casa: svelato quando accadrà

Soleil Sorge
Soleil Sorge (Mediaset Play)

E la Sorge, praticamente sempre al centro della bufera, in ogni momento, sarebbe stufa di questa situazione creatasi con Alex. I due hanno sempre professato solo un’amicizia, anche se atteggiamenti e circostanze nella casa potrebbero far pensare il contrario.

E proprio in una chiacchierata tra i due, Soleil avrebbe mostrato il suo disappunto circa questa sorta di giochetti sugli autori che montano solo tutto ciò concernente il suo rapporto con Alex Belli. “Sono due mesi che sono qua, pensavo di parlare di qualcosa di interessante di mio in Mistery” ha ammesso la Sorge anche un po’ delusa.

Non ha senso stare nella casa per i triangoli” ha proseguito prima di lanciarsi in una vera e propria dichiarazione sul suo desiderio di abbandonare la casa. “Il 13 esco di qui sicuramente”. E’ il giorno di fine contratto dei partecipanti al reality, anche perché avrebbe dovuto essere il giorno della finale prima dell’allungamento del reality fino a marzo.

Intanto poco fa, nella Turandot messa in scena, spettacolare la sua prova, come si può vedere nel video.

Impostazioni privacy