GF Vip, il litigio ed il chiarimento: le due concorrenti trovano un accordo?

Al GF Vip il litigio e poi il chiarimento tra due concorrenti: arrivano ad un accordo? La situazione che si è creata all’interno della casa

GF Vip
GF Vip (screen da Instagram)

Il GF Vip continua a regalare emozioni e spettacolo; una nuova puntata è andata in onda ieri sera e grande attenzione soprattutto su quanto accaduto tra Delia ed Alex Belli con Soleil Sorge sullo sfondo; una sorta di triangolo amoroso, con l’intesa nata e cresciuta tra l’influencer e l’attore all’interno della casa più spiata d’Italia.

Una situazione quasi stucchevole, a dir la verità, con l’ennesimo ingresso nella casa della venezuelana per un nuovo confronto che ha lasciato perplessi tutti, ad iniziare dal conduttore Signorini che si è lasciato andare ad un commento di certo non lusinghiero, adducendo il tutto ad una sorta di reality di bassa lega.

Situazione calda anche per quanto riguarda le nomination, con i litigi inevitabili che hanno provocato le scelte dei vari concorrenti. Tra questi, quello tra Manila Nazzaro e Clarissa Selassié. Alla speaker radiofonica non sono andate giù le dichiarazioni della principessa relative alla motivazione per la nomination.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, nella casa entra un ex allievo di Amici: di chi si tratta

GF Vip, litigio e chiarimento tra Manila e Clarissa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)


E così è arrivato il confronto, in un day after che non è stato certo bollente ma decisamente chiarificatore. La Selassié ha subito specificato di non essersi accordata con le sorelle ed è stata tranquillizzata dalla Nazzaro in un dialogo pacato, con grande serenità il che è decisamente anormale viste le tensioni che si respirano nella casa.

La conduttrice ha spiegato come sia stata ferita dalla motivazione addotta, sentendosi rispondere da Clarissa con una conferma, con la principessa che ha subito sostenuto come la motivazione non era stata detta per “sminuire il loro rapporto“.

Manila Nazzaro
Manila Nazzaro (screen da Instagram)

Mi hanno fatto rimanere male” ha detto la Nazzaro che ha spiegato come sia rimasta ferita dalle parole della Selassié su un legame non così forte come con altre. “Io avvertivo questo rapporto speciale con te” ha continuato la Nazzaro che ha svelato come le passerà questa sensazione perché le vuole “un mondo di bene“. Ed a questo punto è scattato l’abbraccio con Manila che ha rivelato come Clarissa sia la sua “preferita“.

Impostazioni privacy