Nuovi “vipponi” si preparano ad entrare nella casa del Grande Fratello. Tra i nuovi inquilini potrebbe esserci anche un ex allievo di Amici. Un ingresso che potrebbe stravolgere le carte in tavola.
Questa edizione del Grande Fratello Vip non sembra decollare nei consensi del pubblico. Dimenticatevi la simpatica esuberanza di Tommaso Zorzi, la saga rosmello o l’entrata a sorpresa con seguente lovestory di Giulia Salemi, che tanto avevano tenuto incollato il pubblico nella passata edizione. I colpi di scena e il coinvolgimento di questa edizione sembrano essere tutti sulle spalle (poco solide) di Alex Belli e Soleil Sorge. L’ingresso a sorpresa di nuovi inquilini, però, potrebbe far prendere il volo alle sin qui statiche dinamiche del gioco.
PORTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> GF Vip, Manuel Bortuzzo potrebbe abbandonare la casa: il padre svela la data
Tra i prossimi inquilini infatti potrebbe esserci un ex conoscenza di Amici di Maria de Filippi, Tommaso Stanzani. A lanciare la notizia del provino e del possibile ingresso nella casa è stato il solitamente ben informato sulle vicende di casa Mediaset Gabriele Parpiglia.
L’ingresso nella casa del GF riaccende i vecchi fandom?
Tommaso Stanzani ha infatti un legame strettissimo con il passato recente della casa più spiata d’Italia. E’ infatti il fidanzato di Tommaso Zorzi, vincitore e mattatore indiscusso dell’ultima fortunata edizione del reality.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> GF Vip, Delia entra in casa ma il confronto non convince: social imbestialiti
Zorzi ha visto crescere a dismisura la sua popolarità con la sua permanenza nella casa, e nel suo percorso era stato sostenuto da un vero e proprio esercito di sostenitori sino alla conquista della vittoria finale. Che il legame con l’amatissimo ex gieffino possa riaccendere il fandom della passata stagione e portare anche Stanzani sino alla vittoria finale? Intanto lui glissa sulle voci di un ingresso nella casa e annuncia nuovi progetti. Non resta che aspettare e vedere.