Lucia Javorcekova, il bikini non è sufficiente: il décolleté è prorompente

Lucia Javorcekova in bikini infiamma ancora una volta tutti i suoi fan: il décolleté però straborda, in primo piano sembra voler esplodere. Che show

Lucia Javorcekova
Lucia Javorcekova (screen da Instagram)

Chiamatela “mozzarellona”, d’altronde è quello il soprannome di Lucia Javorcekova. Il nome, anzi, sarebbe addirittura superfluo, perché quasi ognuno sa esattamente di chi stiamo parlando. Ci riferiamo, ovviamente, alla bombastica modella slovacca, una delle più belle e conturbanti al mondo.

E’ una vera e propria influencer la donna, considerati gli oltre due milioni di follower solo su Instagram; e sul suo profilo social la ragazza incanta tutti con i suoi post, anche decisamente bollenti. D’altronde il suo corpo è una vera e propria arma, con quelle curve sinuose e perfette, più pericolose di una strada di montagna.

E chiaramente le sue immagini attirano i maschietti di tutto il mondo come api al miele. D’altronde basta leggere i commenti ad ogni immagine, scritte in tutte le lingue del mondo, per una sorte di Torre di Babele. Se la Javorcekova, su Instagram, ha la mannaia della censura, a volte sfidata fin oltre il limite, la modella ha un profilo OnlyFans dove mostrare tutto senza filtri e veli.

LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova incanta in reggiseno: ci regala una visione completa

Lucia Javorcekova, due bombe da paura

Lucia Javorcekova topless
Lucia Javorcekova (screen da Instagram)

La Javorcekova, d’altronde, non ha mai avuto grandi problemi a lasciarsi andare come mamma l’ha fatta. Il suo fisico, d’altronde, è un’opera d’arte vera e propria; un décolleté bombastico, pur se modellato dalla chirurgia estetica, un fondoschiena da urlo, certamente frutto dei tanti allenamenti anche in palestra della ragazza.

E nell’ultima immagine si è mostrata più in forma che mai. E’ in bikini, almeno nella parte di sopra con un reggiseno che non copre abbastanza, lasciando tutto il décolleté strabordare. Ventre perfetto, in vita ha attaccato un pareo che copre la parte inferiore del corpo.

Lucia Javorcekova
Lucia Javorcekova (screen da Instagram)

Nella mano sinistra un calice di vino bianco ed in quella destra l’intera bottiglia; i capelli, invece, sono raccolti in una coda di cavallo alta. Tantissimi i messaggi di apprezzamento.

Impostazioni privacy