Ballando con le Stelle, la dichiarazione di Federico: è rivolta al giudice

Il sabato sera su Rai Uno non è mai stato così piccante: Federico Fashion style sorprende tutti con le dichiarazioni su Selvaggia Lucarelli.

Federico Fashion Style taglia
Federico Fashion Style (Twitter)

Quest’anno lo show del sabato sera di Rai Uno sembra proprio sorprendere tutti grazie alla varietà di nuovi personaggi e all’irriverenza dei soliti quattro giudici, tra cui spicca la sempre chiacchierata Selvaggia Lucarelli.

Ad arricchire il parterre di concorrenti c’è Federico Fashion Style, il parrucchiere più famoso d’Italia che con tanto di piume e glitter ogni sabato stupisce il pubblico con esibizioni a dir poco eccentriche. In coppia con la brava Anastasia Kuzmina, Federico nell’ultima puntata di Ballando con le Stelle si è lasciato andare a dichiarazioni piccanti proprio verso Selvaggia.

La Lucarelli è famosa per il suo sarcasmo ma anche per i suoi giudizi pungenti verso i concorrenti, ricordiamo la diatriba dello scorso anno con Alessandra Mussolini. Il povero Federico avrà lo stesso destino? Di certo in quanto a look i due sembrano essere in accordo considerano l’outfit in comune della scorsa puntata.

POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>Ballando con le Stelle, il retroscena di Sabrina Salerno: “Volevo lasciare”

Federico Fashion Style: “Selvaggia vuole portarmi in camera”

Federico Ballando con le stelle
Federico Fashion Style a Ballando con le stelle (Twitter)

Dopo l’esibizione sulla pista da ballo più famosa della Tv, il parrucchiere si è sottoposto al giudizio dei quattro colossi di Ballando dichiarando “Mi eccita stare davanti alle telecamere, proprio l’effetto che faccio a Selvaggia“. Una vera e propria provocazione per la Lucarelli che non ha perso occasione per ironizzare.

“Sei sicuro di volermi?” dichiara la giudice, proseguendo poi con il commento all’esibizione su cui dice: “Proprio una vera baracconata alla Federico, una sorta di carnevale di Anzio fatto davvero bene”. Insomma, Selvaggia giudica l’esibizione divertente e soprattutto perfettamente coerente con lo stile del parrucchiere.

Sembra proprio che anche quest’anno lo show di Milly Carlucci riservi ogni settimana grandi soprese e colpi di scena tra infortuni e risate. La conduttrice sembra aver trovato la ricetta del successo del programma grazie alla grandissima varietà di personaggi presenti, in grado di accontentare ogni tipo di target.

Impostazioni privacy