Bianca Guaccero, il buongiorno è incantevole: che primo piano

Bianca Guaccero regala il buongiorno ed una buona domenica a tutti i follower: il primo piano è incantevole, like e commenti a pioggia

Bianca Guaccero in piedi
Bianca Guaccero (screen da Instagram)

Svegliarsi la mattina e avere come impatto Bianca Guaccero è sicuramente il modo migliore per iniziare la domenica. Non siamo certo il fortunato compagno che ha questo privilegio, anche perché al momento pare sia single la conduttrice, ma grazie ai social tutto è possibile.

Se dal punto di vista sentimentale, non sembrino esserci novità, anche se molti gli spifferi che raccontano di un riavvicinamento all’ex Nicola Ventola, dal punto di vista lavorativo continua la sua carriera a gonfie vele. La bella pugliese è impegnata ogni giorno con “Detto Fatto“, con il programma che continua ad andare in onda nonostante vi siano spifferi sempre più insistenti della chiusura dello stesso.

E proprio qualche settimana fa, in merito all’argomento, la Guaccero sbottò sui suoi canali social, attaccando i media che avevano diffuso queste notizie. Il pubblico italiano, peraltro, l’ha vista anche in tv nella fiction “Fino all’ultimo battito” a dimostrazione di come la Guaccero sia duttile e versatile.

LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero in accappatoio: la scollatura è protagonista – VIDEO

Bianca Guaccero, il selfie è stupendo

Bianca Guaccero legge
La conduttrice Bianca Guaccero (screen da Instagram)

Attrice e presentatrice, tv, cinema e teatro; la Guaccero non si fa mancare proprio nulla e può essere considerata come una delle artiste italiane più complete e brave in circolazione. Amatissima su Instagram, con oltre 700mila follower pronti a like e commenti ad ogni suo post.

E pubblica quasi a ritmo costante la bella pugliese; molte le immagini – ma anche i video – che riguardano il suo lavoro a Detto Fatto, ma non mancano anche le immagini di vita quotidiana e privata, che trascorre per gran parte con la figlia Alice.

Bianca Guaccero selfie
La presentatrice Bianca Guaccero (screen da Instagram)

Nell’ultimo post ha invece voluto regalare il buongiorno a tutti i suoi follower. Una foto semplice, il primo piano del suo viso perfetto e senza trucco, con occhi grandi e labbra carnose. Due ciuffi di capelli a contornarle il volto, e l’accenno di una canotta – ma forse è un top – di colore nero indossato che mostra un tatuaggio sulla scapola sinistra.

Impostazioni privacy