Can Yaman, annuncio per tutti i fan: è la prima volta, quando e dove accadrà

Can Yaman è in cima alle liste dei libri più venduti con “Sembra Strano anche a me”. Adesso l’attore turco annuncia anche il primo firma copie.

can yaman firmacopie
Can Yaman (Screenshot Instagram)

Tutti pazzi per Can Yaman. L’attore turco è l’attore del momento. Da quando è stato lanciato dalla soap opera “DayDreamer – Le Ali del sogno” non si è più fermato. Anche nel nostro paese, al quale è legato da un profondo affetto (i più affezionati sapranno che parla perfettamente italiano) la sua ascesa è diventata inarrestabile. Dalle fiction Rai, alle campagne promozionali (è il volto del brand de Cecco) sino alla sua ultima avventura edita da Mondadori: il libro “Sembra strano anche a me”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Can Yaman, che sorpresa per i fan: “Sembra strano anche a me”

Il libro, che racconta la vita e i segreti del bell’attore in tutte le sfumature, è una finestra nel mondo di Can Yaman. Da settimane ormai è in cima alle classifiche dei best seller su Amazon e in tutte le librerie.

Il successo di Sembra strano anche a me: ecco come vedere Can Yaman. C’è la data del firmacopie

L’attore e la Mondadori hanno annunciato una grande novità legata all’esordio editoriale di Can Yaman: è infatti in programma il primo firmacopie ufficiale di “Sembra Strano anche a me”, dove i fans potranno avere una copia del libro direttamente autografata dal proprio idolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Can Yaman, l’annuncio manda le fan in estati: che novità per l’attore turco

L’evento si terrà il prossimo 4 Dicembre a Roma, a partire dalle ore 14. Chi acquisterà il libro nel punto vendita Mondadori Bookstore di Via Tuscolana avrà il pass per accedere all’evento presso il teatro don Bosco ad accesso limitato. Maggiori informazioni, ovviamente, si possono trovare sul sito e sui canali social dell’attore e della casa editrice.

 

Impostazioni privacy