Can Yaman, l’annuncio manda le fan in estati: che novità per l’attore turco

Can Yaman e l’annuncio che ha mandato in visibilio le fan. La grande novità riguarda un libro che racconta la vita dell’attore turco. Svelata la data di uscita.

Can Yaman e la sua autobiografia
Can Yaman e la sua autobiografia (screenshot Instagram)

Si tratta di una notizia particolarmente fresca e, a tratti, inaspettata. Su Instagram, infatti, Can Yaman ha annunciato l’uscita del suo libro autobiografico dal titolo “Sembra strano anche a me”. L’annuncio è arrivato con un video promozionale girato a Roma, dove l’attore visita i posti più iconici della città eterna.

Nel testo che accompagna il post, Yaman scrive che, per la prima volta riuscirà a parlare di sé fino in fondo e senza alcun tipo di filtro, raccontando quella che è la sua verità. Finalmente, quindi, le fan potranno scoprire qualcosa di più sulla storia e la personalità del bellissimo ex di Diletta Leotta.

Si tratta di un libro in cui Can ha deciso di mettersi a nudo e raccontare tutto quello che passa dietro al suo sguardo così magnetico. Tutto, dalla sua vita da piccolo fino a oggi, verrà condiviso di modo che, pagina per pagina, le lettrici possano conoscere pienamente i segreti del loro idolo.LEGGI ANCHE -> Can Yaman, fan sotto casa a citofonare di notte: l’appello sui social

Can Yaman e l’annuncio del suo libro: quando uscirà?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Ovviamente, trattandosi di un’autobiografia, verrà dato ampio spazio al rapporto di Can con le donne. La domanda che tutti si fanno è quanto verrà raccontato della storia con il volto più amato di DAZN e della loro recente rottura. Per scoprirlo, però, manca poco.

LEGGI ANCHE -> Can Yaman in ospedale: l’iniziativa dell’attore per i bambini ammalati

Il libro, infatti, uscirà il 30 novembre 2021, ma è disponibile in pre-order su tutte le principali piattaforme e negozi. Acquistandolo ora, le fan potranno riceverlo a casa loro proprio il giorno designato per l’uscita. In più, per chi compra da Amazon ci sarà una sorpresa: un campione del profumo creato dall’attore, Can Yaman Mania.

Impostazioni privacy