GF Vip, il bacio è infuocato: Katia Ricciarelli non ha dubbi – VIDEO

Al GF Vip scatta un bacio bollente ed appassionato. Katia Ricciarelli non ha dubbi e lo esprime a chiare lettere: “Mai visto nulla in vita mia”. Il video

GF Vip bacio
Logo GF Vip (Twitter)

Serata dedicata all’arte ed all’opera quella di ieri al GF Vip. Complice l’avere in casa una concorrente della portata di Katia Ricciarelli, un soprano amato e capace di conquistare il mondo intero, la produzione ha deciso di inscenare la Turandot, l’opera lasciata incompiuta da Giacomo Puccini e completata da Franco Alfano, in 3 atti e 5 quadri.

Ovviamente, manco a dirlo, alla regia è stata messa proprio lei, la Ricciarelli che si è occupata di tutto. Di certo una serata diversa trascorsa dagli inquilini che hanno lavorato alacremente per la realizzazione dell’opera, su cui la Ricciarelli ha apportato qualche modifica.

Le tensioni all’interno delle quattro mura più spiate d’Italia, quindi, per una serata sono andate in soffitta, con i concorrenti impegnati al massimo per la buona riuscita della stessa. Ed a vedere il risultato, sembra proprio che ce l’abbiano fatta, con alcune scene fin troppo reali.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, abbandona la casa: decisione presa, cosa sta succedendo

GF Vip, che bacio tra Soleil ed Alex

Protagonista, anche in questo caso, Soleil Sorge; la ragazza, in una scena, era impegnata in un bacio appassionato ed infuocato con Alex Belli. Sì, proprio lui, l’attore sposato con Delia Duran che fa parlare di sé da settimane ormai per questa sorta di triangolo amoroso.

Il bacio è stato decisamente appassionato, infuocato e bollente, come evidenziato da molti fan sui social network. la scena è addirittura durata più del previsto, oltre il termine della Turandot, segnale evidente che, forse, c’era gradimento da parte di entrambi in quella situazione.

Calati nella parte perfettamente, tanto che la stessa Katia Ricciarelli è rimasta molto stupita. “C’è complicità tra voi, sembra attrazione fisica da quanto sia potente” ha svelato l’ex soprano sostenendo come “sembra tanto“. Una complicità invidiata e fraintesa perché “Non si vede spesso quello che c’è tra di voi” ha proseguito nella sua analisi sostenendo come non abbia mai visto “nulla in vita mia“.

Si vede tantissimo l’intensità negli sguardi e nei movimenti” ha concluso sostenendo come questo feeling non si veda spesso. “Non occorre che parliate, basta guardarvi“.

Impostazioni privacy