Samantha De Grenet, eleganza e sensualità avvolta nel suo abito: “Speciale”

Il buongiorno di Samantha De Grenet, che ha condiviso con i fan i migliori momenti della serata di ieri. Elegante e di classe insieme agli amici: “Persone speciali”

Samantha De Grenet primo piano
La showgirl Samantha De Grenet (Instagram)

Anche Samantha De Grenet ha dato la buona domenica ai suoi fan, intervenendo su Instagram – dove è sempre molto attiva – con un resoconto della serata di ieri. La showgirl si è mostrata in una delle sue serate mondane, in compagnia di tanti amici e volti noti dello spettacolo, elegante e sensuale nel look. L’ultimo post della De Grenet era stato dedicato alla sensibilizzazione sulla violenza sulle donne, ricevendo tanti consensi e commenti.

Potrebbe interessarti anche >>> Samantha De Grenet da favola tra costume e acqua: “Un sogno”

Nella giornata di oggi invece tutt’altro contenuto, con il classico “about last night”. Sono ben 4 gli scatti pubblicati, insieme a Luigi Pratesi in copertina, ad Angela Melillo nella seconda, mentre il terzo e il quarto scatto sono tre foto di gruppo.

Samantha De Grenet non si ferma: “Un party speciale”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

“Quando il tuo dottore ti dice di metterti a riposo”, ha scherzato in didascalia Samantha. La showgirl non si è fermata in questo weekend, partecipando a un evento in compagnia di tanti amici. Lo ha fatto alla serata organizzata da Due Ponti Sporting Club, che la donna frequenta assiduamente. “Persone speciali a un party speciali”, ha concluso nella descrizione del post, taggando tutte le persone con le quali si è immortalata.

Nei commenti tantissimi fan sono intervenuti con i soliti messaggi d’amore a sostegno della proprie beniamina, tra emoticon e complimenti a volontà. “Bellissima”, “Sei stupenda”, sono solo alcuni degli attestati di stima ricevuti dai suoi migliaia di seguaci, che ogni giorno sostengono la donna sui social.

Impostazioni privacy