Viky Varga, il completino è mini: “Sono quel tipo di persona”

Viky Varga indossa un completino davvero mini ed esalta proprio tutti. Fan in visibilio, la modella ungherese si lascia ad una confessione: “Sono quel tipo di persona”

Viky Varga completino
La modella Viky Varga (screen da Instagram)

E’ la modella ungherese più amata dagli italiani, perché è impossibile non apprezzare Viky Varga, bellissima e meravigliosa donna che di fatto ha sposato il nostro Paese. Lei è “pugliese di adozione ed innamorata della cucina italiana” e, per renderlo chiaro senza paura di essere travisata o fraintesa, l’ha proprio scritto nella bio del profilo Instagram.

In giro per il mondo, tra sfilate, red carpet o semplici viaggi di piacere, Viky ha di fatto due dimore; l’Ungheria, il suo Paese natale, e l’Italia che l’ha adottata. Fidanzata con Graziano Pellè, il bomber al Parma fino allo scorso giugno, i calciofili la ricordano anche per aver indossato la maglia dell’Italia durante l’Europeo del 2016 sulle tribune degli stadi che hanno visto l’Italia protagonista.

Di certo, però, in molti la apprezzano soprattutto per le immagini che posta sul suo profilo Instagram, da oltre 600mila follower ed in costante crescita. In attesa del matrimonio – con la proposta ufficiale arrivata l’anno scorso a Dubai – Viky incanta tutti con la sua bellezza e la sua sensualità.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga nostalgica mostra una foto in intimo: trasparenze e curve da sballo

Viky Varga, la confessione sulle sue abitudini

Viky Varga in costume
La modella Viky Varga (screen da Instagram)

Non le manca anche il fascino, classico delle donne dell’Est Europa; capelli biondissimi lineamenti dolci ed un sorriso sempre stampato sul viso nei tanti post pubblicati. In bikini, la scorsa estate, ha infiammato tutti, rendendo le temperature ancor più bollenti di quanto non lo fossero già.

In lingerie, invece, indossando intimo di noti brand di cui è testimonial, ha certamente provocato malori e principi di infarto. Nell’ultimo post, la Varga ha pubblicato una serie di scatti dal resort a Dubai in cui si trova. Indossa un completo che sembra essere proprio un pigiama.

Pantaloncino corto, davvero troppo tanto da mostrare la parte inferiore del fondoschiena ed una canotta che lascia scoperto tutto il ventre. I capelli raccolti in una molletta, è felice e sorridente, e si mostra in tutte le angolazioni possibili, sia davanti che dietro. In una foto è anche seduta sul divano, con il cellulare che ha lasciato posto ad una tazza, forse con del the.

Viky Varga selfie
La modella Viky Varga (screen da Instagram)

Sembrerebbe – ha scritto nella didascalia – che sono sempre in giro ma in realtà sono il tipo di persona che ama stare in casa” ha aggiunto chiedendo poi ai fan se preferiscono stare in casa oppure uscire. Di certo preferiscono lei e le sue foto.

Impostazioni privacy