Viky Varga nostalgica mostra una foto in intimo: trasparenze e curve da sballo

Una sorprendente Viky Varga sfoggia una foto in intimo ed è subito successo: nostalgica e sensuale la modella fa impazzire i fan.

La Varga, modella ungherese
La Varga, modella ungherese (screen Instagram)

Ha sorpreso tutti con il suo scatto nostalgico e a dir poco bollente. La modella di origini ungherese non lascia spazio all’immaginazione ed irrompe con uno scatto in intimo. La foto condivisa dalla meravigliosa Viky risale e qualche tempo fa ma la sua bellezza è rimasta invariata. I fan sono in estasi!

Impegnata nei preparativi per le nozze, la compagna di Graziano Pellè non dimentica i suoi fan. Protagonista indiscussa dei social ed influencer da oltre mezzo milione di follower, Viky fa sognare i più con la sua raffinata sensualità. La modella infatti non risulta mai volgare agli occhi dei fan e, proprio per questo, cattura l’attenzione con eleganza e sobrietà senza dimenticare il tocco sensuale.

La sua bellezza è infatti fuori dal comune ed anche nel suo ultimo scatto in intimo, la Varga non risulta volgare. Al contrario, l’effetto vedo non vedo, riesce a stendere i fan che la trovano irresistibile.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga sensuale e romantica: vestito rosso con spacco vertiginoso

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga sensuale in rosso a Dubai: lo spacco è profondissimo

Viky Varga nostalgica mostra una foto in intimo: un buongiorno illegale

Foto di Viky in intimo
Foto di Viky in intimo (screen Instagram)

I fan l’hanno vista ormai in più versioni ed i suoi look fanno sempre tendenza. Oggi però la bellissima Viky ha lasciato tutti senza parole e nessuno si aspettava tutta questa sensualità. Con un buongiorno illegale a detta dei suoi follower, la modella ungherese incanta tutti.

Seduta a bordo letto mentre sta per sfilare i pantaloni, Viky indossa un completo intimo nero. Il gioco di trasparenze è irresistibile e a rendere tutto più seducente è il suo sguardo. Mani tra i capelli e sguardo accattivante: in un attimo Viky fa goal proprio come il suo futuro marito. La foto risale a qualche anno fa e la modella sottolinea che si tratta di una versione vecchia di lei ma per chi la segue il tempo non sembra esser passato.

Impostazioni privacy