La confessione di Fedez e Chiara Ferragni: i Ferragnez in terapia di coppia

The Ferragnez: la docu-serie rivela i retroscena inediti della vita matrimoniale della coppia di influencer più famosa d’Italia. 

Chiara Ferragni e Fedezc
Chiara Ferragni e Fedez (twitter)

La famiglia più social d’Italia torna a far parlare di sè. Chiara Ferragni e Fedez annunciano l’uscita, il prossimo 9 dicembre, della docu-serie targata Prime Video: The Ferragnez. Non è difficile immaginare che i protagonisti saranno proprio i due influencer, in una veste del tutto inedita.

Il pubblico social è ormai abituato ai tanti contenuti pubblicati dalla coppia, molto spesso estratti di vita quotidiana e dinamiche familiari. Questa volta però i contenuti della serie in uscita andranno ben oltre la vetrina Instagram a cui i fan sono abituati da anni.

In particolare, The Ferragnez entrerà nel vivo della loro storia d’amore svelando colpi di scena e sollevando questioni molto attuali. Come sappiamo i due influencer sono famosi anche perchè promotori di campagne di sensibilizzazione verso temi che la nostra società considera ancora tabù.

POTRESTI LEGGERE ANCHE>>> Fedez e Sgarbi, botta e risposta continuo: il nuovo attacco del rapper

Fedez: tra crisi e terapia di coppia

chiara ferragni fedez lite social
Chiara Ferragni e Fedez (Screenshot Instagram)

Il cantante è stato ospite del salotto di Fabio Fazio in cui ha parlato dell’ultimo album “Disumano” ma anche della docu-serie in uscita su Prime Video. Un progetto che sta molto a cuore alla coppia perchè introduce un tema parecchio discusso nelle relazioni d’amore: la terapia di coppia.

Ancora considerato un tabù per alcuni, i Ferragnez hanno dichiarato di aver intrapreso un percorso di terapia di coppia per risolvere e chiarire alcuni punti critici. L’obiettivo finale dei due influencer  è quello di normalizzare la terapia di coppia e non solo, rendendo chiaro a tutti che ogni famiglia o coppia in alcuni casi ha bisogno di un nuovo punto di vista.

I Ferragnez sembrano proprio più innamorati che mai, al contrario dei gossip dell’estate che li hanno visti protagonisti di una lite in mezzo al mare. Nessuna crisi in vista per Fedez e Chiara che si dedicano alla loro carriera avendo gli occhi ben puntati sui loro due bambini e sulle dinamiche sociali di questi anni.

 

Impostazioni privacy