Cristina Marino, pose super sensuali: il body mostra troppo

Cristina Marino ha infiammato il pomeriggio dei suoi fan con un post di rara sensualità. L’attrice in body allo specchio mostra le curve: una dea

Cristina Marino selfie
L’attrice Cristina Marino (Instagram)

Sono tantissimi ogni giorni i post condivisi da Cristina Marino, che con il suo stile unico ha ormai conquistato anche i social. Nota al grande pubblico per le sue doti artistiche, forma con Luca Argentero una delle coppie più famose del nostro showbusiness. Su Instagram i due, molto attivi, hanno attirato tantissime attenzioni da parte degli utenti, soprattutto la giovane showgirl vanta infatti ben 500mila follower.

Potrebbe interessarti anche >>> Cristina Marino ai fornelli senza reggiseno: si nota anche il dettaglio lì

Nella giornata di oggi quindi, Cristina ha dato il buongiorno ai suoi fan con il solito scatto ammaliante e di classe. Stavolta direttamente dalle mura domestiche, con un primo piano e un selfie allo specchio che hanno fatto girare la testa dei suoi seguaci.

Cristina Marino in body fa sognare: “Fantastica”

Post Instagram Cristina Marino
Post Instagram (Screenshot)

“Fantastica”, “Sei stupenda”, “Una meraviglia”, sono solo alcuni dei centinaia di commenti arrivati nel post pubblicato stamattina da Cristina. La giovane attrice ha ricevuto grande supporto e tante interazioni con gli ultimi due scatti condivisi, dove ha messo in mostra ancora una volta tutta la sua grazia ed armonia. In un body attillato che fatica a contenere le curve, nel primo scatto si mostra appoggiata al muro, con le mani in tasca, in primo piano.

Troppo striminzita la maglia per coprirla, e l’effetto ottico ha fatto andare in escandescenza i fan. Nella seconda foto invece l’attrice si mostra allo specchio, con il cellulare davanti al viso e il body sempre ben visibile.

Impostazioni privacy