Cristina Marino ai fornelli senza reggiseno: si nota anche il dettaglio lì

Cristina Marino si mostra nella sua versione domestica nell’ultimo post social su Instagram. Ai fans però non sfugge un dettaglio.

Cristina Marino
Cristina Marino (Screenshot Instagram)

Cristina Marino è senza dubbio una delle donne più invidiate d’Italia. Bellissima, di successo, e sposata dal 5 Giugno scorso con uno degli uomini più ambiti del cinema italiano, Luca Argentero (i due, conosciutisi sul set di Vacanze ai Caraibi, hanno in comune una bellissima figlia, Nina) la trentenne milanese sembra avere trovato felicità personale e lavorativa

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Cristina Marino “spirito libero”: in intimo mostra un fisico perfetto

E’ un momento d’oro per l’attrice, divenuta celebre al grande pubblico con il film Amore 14 (tratto dal romanzo di Federico Moccia), quando era solo una adolescente. Da lì in poi, non si è più fermata. Oltre alla carriera cinematografica che continua perseguire, Cristina è anche una modella, blogger e influencer di successo particolarmente apprezzata anche nel mondo web.

Cristina Marino ai fornelli: “Sunday Morning”

Cristina Marino
Cristina Marino (Screenshot Instagram)

La pagina Instagram di Cristina conta infatti oltre 500mila follower. Con loro, l’attrice condivide non solo i suoi impegni lavorativi e consigli in fatto di moda e bellezza, ma anche alcuni scorci della sua vita privata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>  Cristina Marino da infarto: la camicia è aperta e mostra troppo

Nel suo ultimo post social pubblicato nella sua pagina Instagram, l’attrice si è mostrata nella sua casa, mostrando ai follower parte della sua cucina. Una semplice canottiera, una bottiglia d’acqua..anche nella semplicità, di prima mattina, Cristina Marino è stupenda. Ai suoi follower non è però sfuggito oltre alla sua bellezza il tatuaggio nascosto che si intravede dai vestiti.

“Sunday Morning” ha scritto in accompagnamento al post. Nei commenti, i suoi sostenitori le augurano un buon giorno e buona domenica e commentano entusiasti la “versione mattutina e domestica” della influencer. “Sei bellissima!” le scrivono.

 

 

Impostazioni privacy